Calciomercato Milan, colpo in attacco: Moncada lo conosce bene

Un colpo decisivo in attacco per il Milan che intende chiudere subito il nuovo rinforzo: ecco quando arriverà, Moncada lo conosce bene

La dirigenza rossonera è sempre al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Dopo i tanti acquisti realizzati nella sessione estiva di calciomercato, il Milan intende chiudere per un altro colpo in attacco. Ecco quando arriverà.

Colpo Milan attacco
Colpo Milan attacco, ormai ci siamo – Ansa – milanweb.it

Novità importanti in casa rossonera con il nuovo rinforzo in attacco per il Milan. Carlo Pellegatti ha svelato che l’acquisto si farà con la data ben precisa. Un momento decisivo per capire cosa serve ancora alla compagine guidata da Stefano Pioli. Gli ultimi test, a pochi giorni dall’inizio del campionato, saranno decisivi per puntellare ancora la rosa a sua disposizione.

Calciomercato Milan, chiusura immediata: ecco quando arriverà

Tutto cambia in poco tempo in casa rossonera con nuovi innesti di qualità che arriveranno ancora al Milan. I prossimi giorni saranno decisivi con nuove intuizioni da parte di Moncada. Un nuovo rinforzo decisivo per l’attacco di Pioli, ecco quando arriverà: la verità venuta a galla pochi minuti fa.

Colpo Milan attacco
Colpo Milan attacco, ormai ci siamo – Ansa – milanweb.it

Il celebre giornalista, Carlo Pellegatti, sempre vicino alle dinamiche di casa rossonera ha rivelato il suo pensiero ai microfoni di Calciomercato.it. Il Milan potrebbe rinforzarsi ancora un colpo in attacco: da tempo piace Ekitike che milita attualmente al PSG. Pellegatti ha rivelato che la società milanese è stata vicinissima ad acquistarlo già quattro anni fa per il colpo in Primavera. Potrebbe arrivare così in prestito con Moncada che lo conosce molto bene: per il giornalista è un innesto di fine mercato.

Il giovane attaccante del Psg, classe 2002, si è reso protagonista anche di una buona pre-season sotto la guida tecnica di Luis Enrique, ma il suo futuro sarà sicuramente altrove. Con gli arrivi di Dembele, Asensio e Goncalo Ramos, per lui lo spazio è ridottissimo. Al Milan potrebbe essere una valida alternativa a Giroud con Okafor provato in questi giorni come vice Leao sulla fascia sinistra.

Pioli sta sperimentando le ultime prove di formazione per poi comunicare alla società rossonera le sue intenzioni entro lunedì. Un momento importante per prendere così la selta decisiva in vista della prossima stagione con gli ultimi colpi da mettere a segno. L’obiettivo del Milan è quello di tornare a lottare per lo Scudetto: soltanto con cambi all’altezza, tutto ciò sarà possibile.