Melissa Satta, il bikini in spiaggia è minuscolo

La stupenda conduttrice e showgirl, nonché compagna di Matteo Berrettini, sfoggia un bikini non adatto ai deboli di cuore

La serenità, se mai davvero sia stata inficiata dalle chiacchiere malevole degli haters, è stata indubbiamente ritrovata. Lo si capisce dall’espressione del viso, sereno e rilassato e, perché no, anche dalla ritrovata audacia di certe condivisioni social. Melissa Satta sta vivendo un grande momento, per lo meno per quello che riguarda la sua vita privata, grazie alla discussa – dagli altri, ma non dai protagonisti – relazione col tennista romano. Che in questo momento è dall’altra parte del mondo col fisico, ma che col cuore è quanto mai vicino alla bella showgirl.

Melissa Satta sensuale in barca
Melissa Satta fa impazzire i fans in bikini (Instagram) – Tennispress.it

Dopo aver seguito e supportato il suo innamorato prima al torneo di Miami, a marzo, quando la loro relazione era ancora giovane, e poi ancora a Monte Carlo e a Wimbledon – dove è stata immortalata in piena ‘sofferenza agonistica’ nl match di Matteo con Zverev – la 37enne nativa di Boston ha prolungato le sue vacanze in Costa Smeralda. Dove del resto, nei primi giorni, era stata accompagnta dall’allievo di Vincenzo Santopadre.

Il tennista dopo il match di primo turno a Toronto vinto contro Barriere, ha dedicato una scritta alla sua amata sulla telecamera a bordo campo: una grande dimostrazione di sintonia tra i due. Nel mentre la conduttrice è rimasta nella sua terra, la Sardegna, per godersi altri giorni di relax. Ma aspetta con ansia di ricongiungersi alla sua dolce metà. Nel frattempo, forse per stuzzicare le fantasie di Berrettini, Melissa ha deciso di apparire più provocante che mai sui social. Il risultato sono stati degli shooting da urlo.

Melissa Satta, forma al top: Berrettini e i followers impazziscono

Eccola Melissa, mentre si accinge ad entrare nelle fresche acque della Sardegna che conosce molto bene, in posa per delle foto che hanno mandato in tilt il web. Il fisico, come sempre, appare perfetto. Il colore del bikini, succinto il giusto, si sposa alla perfezione coi colori del panorama, ma le attenzioni di tutti sono ovviamente catalizzate sul Lato B da infarto che domina la foto. Melissa, che teme certo il giudizio degli altri – da lei additati più volte come ‘leoni da tastiera’ – risponde così alle tante illazioni sul suo conto.

Melissa Satta al top della forma
Melissa Satta, il bikini fa vedere (quasi) tutto (Instagram) – Tennispress.it

Ormai anche i più incalliti detrattori sembrano essersene fatta una ragione: l’ex Velina non è e non può essere una figura negativa nella vita, ma nemmeno nella carriera, del tennista romano. Che, al di là della sconfitta patita da Jannik Sinner al secondo turno della kermesse canadese, sembra aver ritrovato la concentrazione, i colpi e le motivazioni dei giorni migliori.

 

 

Impostazioni privacy