Lindstrom-Serie A: ci siamo, lo scambio sblocca il colpo

Jesper Lindstrom potrebbe essere uno degli ultimi colpi di calciomercato in Serie A. A sorpresa si è aperta la possibilità di uno scambio molto interessante.

Il calciomercato si appresta ad entrare nelle ultime due settimane e le squadre si preparano a sferrare gli ultimi colpi. A differenza di quanto successo in passato, questa volta saranno diversi i movimenti visto che molti club hanno deciso di attendere i primi giorni per poi accelerare in questi ultimi.

Lindstrom Juventus
Jesper Lindstrom potrebbe presto arrivare in A – Milanweb.it – Foto Ansa

Tra i possibili colpi di calciomercato c’è sicuramente Jesper Lindstrom. Il calciatore dell’Eintracht Francoforte piace molto ad un club della nostra Serie A e lo scambio potrebbe dare il via libera a questa operazione.

Calciomercato: Lindstrom in Serie A, arriva con lo scambio

Le speranze di vedere Lindstrom in Serie A si erano affievolite negli ultimi giorni, ma ora si apre una possibilità da tenere in considerazione visto che stiamo parlando di un colpo di assoluto livello. Naturalmente si tratta di una ipotesi da valutare visto che, almeno per il momento, non si hanno certezze. Ma è una opportunità da considerare soprattutto nella parte finale della sessione considerando che per ora non si hanno assolutamente certezze, ma solamente diversi dubbi.

Secondo quanto riferito dai tedeschi di Sport1, l’Eintracht Francoforte starebbe ragionando sulla possibilità di riportare Kostic in Germania in questa sessione di calciomercato. La Juventus non sembra intenzionata a chiudere alla cessione e non possiamo escludere che proprio i bianconeri possano chiedere il cartellino di Lindstrom. Un giocatore che potrebbe fare molto bene con Allegri vista la sua duttilità.

Lindstrom Juventus
Juventus, carta Kostic per arrivare a Lindstrom – Milanweb.it – Foto Ansa

Si tratta di una ipotesi da considerare soprattutto negli ultimi giorni di calciomercato e in caso di un sostituto di Kostic. Difficilmente, infatti, la Juventus lascerà partire il serbo senza avere uno che prende il suo posto. Riflessioni, quindi, in corso e decisioni che saranno prese solamente nei prossimi giorni.

Mercato: la Juventus punta Lindstrom, la carta decisiva è Kostic

Lindstrom resta un obiettivo di calciomercato della Juventus e Kostic in questo momento rappresenta la carta decisiva per cercare di piazzare un colpo importante. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca.

Si tratta di una operazione da seguire con attenzione e sicuramente nel giro di poco tempo si potranno avere delle novità importanti in questo senso.

Impostazioni privacy