Milan-Juve, folle retroscena di mercato: tentativo last minute

Incredibile retroscena venuto alla luce nelle ultime ore. Il Milan avrebbe tentato un assalto last minute in una trattativa che ha visto come protagonista la Juventus di Massimiliano Allegri.

I rossoneri, tra i protagonisti di questa sessione estiva di calciomercato, avrebbero provato ad intavolare dei discorsi con la Vecchia Signora su un profilo molto gradito a San Siro e in odor di cessione per la Juventus.

Allegri Juventus
Milan-Juve, folle retroscena di mercato: tentativo last minute [credit: ANSA] – milanweb.it
Il folle retroscena di mercato, però, sembra destinato a concludersi con un nulla di fatto. Nonostante il tentativo d’inserimento dell’ultim’ora da parte del Milan, la Juventus sembra intenzionata a procedere spedita sulla trattativa che aveva già avviato nelle scorse settimane. Rimane un piccolo barlume di speranza per i rossoneri che potrebbero incredibilmente spuntarla qualora il calciatore esprimesse in modo diretto la sua preferenza nei confronti del Diavolo.

Il Milan ci prova all’ultimo: strada in salita per il Diavolo

Ancora una volta il Milan di Cardinale, Moncada e Furlani rischia di recitare un ruolo da assoluto protagonista in questo mercato. I rossoneri, che hanno portato in dote a Pioli diversi nuovi innesti per il suo organico, sarebbero ancora vigili su alcuni profili che il mercato potrebbe condurre a San Siro.

Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza milanista avrebbe provato ad inserirsi nella trattativa tra due club per strappare il calciatore alla pretendente. I due club sono Lazio e Juventus che da settimane trattano sul passaggio di Nicolò Rovella in biancoceleste.

Rovella Juventus Milan
Il Milan ha provato ad inserirsi nella trattativa tra Juventus e Lazio per il trasferimento di Nicolò Rovella [credit: ANSA] – milanweb.it
Il centrocampista classe 2001 cresciuto tra le fila del Genoa è stato indicato da Maurizio Sarri come il rinforzo giusto per il suo centrocampo. Rovella andrebbe ad aggiungersi a Cataldi nella lista dei mediani capitolini, prendendo il posto del partente Marcos Antonio. Juve e Lazio avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento di Rovella e Pellegrini ma, come riportato da TuttoMercatoWeb, il Milan avrebbe provato ad inserirsi nella corsa all’ex Monza.

Il tentativo last minute avrebbe potuto regalare un altro centrocampista a Stefano Pioli, ma la sensazione è che difficilmente l’affare tra Lazio e Juventus possa saltare. A cambiare le carte in tavola potrebbe pensarci lo stesso Rovella che non ha ancora un accordo nero su bianco con i capitolini e che potrebbe mettere il Milan in cima alla propria lista. Rovella in rossonero potrebbe, inoltre, dare il via libera all’addio di Rade Krunic, cercato con insistenza dal Fenerbahce.

Impostazioni privacy