Niente Milan e Roma: ha firmato coi bianconeri

Sfuma un obiettivo del club rossonero e non solo. E’ arrivata la firma e la società rossonera dovrà valutare altre opportunità di mercato. 

Il Milan è stata una delle squadre più attive di questo calciomercato ed ora, ad alcune settimane dal termine, non è ancora finita. I rossoneri lavorano per rinforzare alcuni reparti, serve ancora qualche uscita ma proveranno a registrare altri colpi sino alla fine.

Milan, sfuma l'attaccante
niente Milan per il calciatore (Lapresse) Milanweb.it

Sono arrivati nel reparto offensivo Pulisic, Okafor e il nigeriano Chukwueze, vera perla di questa sessione e pagato circa 28 milioni di euro bonus compresi. Ma il club rossonero non ha intenzione di fermarsi qui e lavora alle uscite. Messias e De Ketelaere sono praticamente ceduti, Rebic è già in Turchia e si lavora a piazzare Origi e Colombo, il primo a titolo definitivo e l’altro in prestito.

Poi si proverà a realizzare un altro colpo in entrata e i tifosi sono già in ansia spasmodica. Un obiettivo dei rossoneri ed anche della Roma di Josè Mourinho è però ufficialmente saltato. Parliamo di un parametro zero, un’opportunità che diversi club italiani ed europei stavano valutando ma alla fine ha preso una sorprendente decisione.

L’ex Barcellona e soprattutto calciatore del Wolverhampton Adama Traoré resterà in Premier League. Il calciatore ha rifiutato le ricche offerte arabe, offerte degli altri campionati ed ha deciso di restare nel massimo campionato europeo (in questo momento).

Adama Traoré, ora c’è l’ufficialità

C’aveva pensato anche il Napoli, il Milan ci ha pensato ma ha optato alla fine per Chukwueze e Pulisic. La Roma è a caccia di rinforzi offensivi, ma alla fine sia per modulo che per situazioni economiche la società sta valutando altre opportunità. Intanto il calciatore spagnolo ha ufficializzato il suo nuovo accordo,

Adama Traoré è un nuovo calciatore del Fulham. Il club ha annunciato il suo arrivo, importante rinforzo per il suo reparto offensivo. Nell’ultima stagione ai Wolves il calciatore ha collezionato 34 presenze e solo 2 reti, spesso costretto ai margini ed ad entrare in panchina.

Adama Traore, colpo sfumato
Nuovo club per Traoré (Lapresse) Milanweb.it

Le prossime settimane saranno importanti per Milan e Roma. Entrambi i club necessitano di un nuovo rinforzo nel reparto offensivo, per i giallorossi ne serviranno probabilmente anche due. Il Milan è a caccia di un vice-Giroud mentre la Roma cerca una o anche due punte di peso, giocatori che possano affiancare nel reparto Paulo Dybala ed Andrea Belotti. Non sarà Adama Traoré, ma le due big italiane continuano a monitorare il mercato degli attaccanti.

Impostazioni privacy