Follia Ronaldo, gesto disgustoso di CR7 durante il match

Dall’Arabia Saudita arrivano le immagini di Cristiano Ronaldo, protagonista di un gesto nei riguardi del giocatore dell’Al Hilal che sicuramente non fa onore al campione portoghese.

Nell’era della tecnologia, non c’è gesto che passi inosservato. Infatti, quando l’occhio nudo non lo scorge in tempo, ci pensano i filmati a dettagliare un istante, anche poco gradevole. Ci dovrà fare i conti Cristiano Ronaldo. In qualsiasi latitudine sposti la sua carriera, non c’è modo di passare inosservato, anche nei gesti che crede non possano essere facilmente scorti. L’ultimo si è intravisto in occasione della finale di Champions League araba fra l’Al-Hilal e l’Al-Nassr, vinta proprio dalla formazione del lusitano.

CR7 e il pessimo gesto durante la finale di Champions League locale
Il ripugnante gesto di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita (ANSA) – milanweb

Il successo nella massima competizione locale è arrivato non agevolmente. CR7 e compagni sono passati per i tempi supplementari con annessa rimonta a firma proprio dell’ex Real Madrid e Juventus per portare a casa l’ambito trofeo. Ciò fa immaginare che durante il match non siano mancati momenti di tensione.

Per Cristiano Ronaldo ancor di più e terminati tragicamente, perché ha lasciato il campo in lacrime a causa di infortunio. Gli esami subito dopo effettuati hanno evidenziato un trauma contusivo al ginocchio sinistro, che ha costretto l’attaccante a non poter prendere parte all’inizio della nuova edizione della Saudi Pro League.

CR7 ha saltato la partita d’esordio contro l’Al-Ittifaq e tutte le responsabilità dei gol sono state riposte nelle capacità di Sadio Mané, fra gli acquisti estivi del potente Al-Nassr, insieme a quello di Marcelo Brozovic e Alex Telles, nonché Seko Fofana. Il senegalese non ha mancato l’appuntamento col gol, ma non è bastato a evitare la sconfitta.

Al-Nassr, il brutto gesto di Cristiano Ronaldo non passa inosservato: ecco cos’ha fatto

Alle cronache però è balzata la sconfitta dell’Al-Nassr in campionato, bensì il gesto di Cristiano Ronaldo durante la finale di Champions League araba. Il 38enne portoghese viene infastidito da Ali Hadi Al-Bulaihi, giocatore dell’Al-Hilal, mentre sono fermi a centro area in attesa che sia battuto un calcio di punizione. Il gesto dell’avversario non è per nulla cattivo né distante da qualunque altro che si possa vedere sui campi da gioco di tutto il mondo.

Pessimo gesto di CR7 in finale
Il gesto di Ronaldo della finale con l’Al-Nassr (ANSA) – Milanweb

Eppure l’attaccante lusitano s’innervosisce particolarmente, rendendo chiaro che la sua fame di vittorie è ancora intatta, e risponde al leggero spintone con un gesto decisamente poco elegante. CR7, infatti, s’infila la mano sotto la maglietta e la passa più volte sulla parte bassa della schiena, impregnandola così di sudore. Subito dopo la spalma sulla faccia proprio di Ali Hadi Al-Bulaihi, che non la prende bene e reagisce con stizza. Un gesto piuttosto ripugnante e sicuramente non degno di un campione.

Impostazioni privacy