Costume ‘aperto’: Greta Rossetti lascia senza fiato

La ‘tentatrice’ Greta Rossetti non smette di tentare tutti i suoi fan. L’ultimo scatto su Instagram è davvero mozzafiato e intrigante.

Dopo l’assenza dello scorso anno, nel 2023 il reality show sentimentale Temptation Island è tornato a far parlare di sé e raccogliere importantissimi ascolti nelle puntate in prima serata su Canale 5.

greta rossetti bikini
Greta Rossetti esplosiva in vacanza a Porto Cervo (Instagram) – Milanweb.it

Lo show condotto da Filippo Bisciglia, come in tutte le edizioni, ha visto coppie in crisi cercare di ritrovare l’amore smarrito, ma anche tentatori e tentatrici che hanno cercato di far cambiare idea ai protagonisti. Una delle ragazze single dell’edizione appena conclusa è già divenuta una star, per la sua bellezza e per l’obiettivo centrato.

Parliamo di Greta Rossetti, forse la più sexy ed appariscente tra le ultime tentatrici. Greta è balzata agli onori delle cronache rosa soprattutto per la sua neonata storia d’amore con Mirko Brunetti, uno dei personaggi di Temptation Island 2023, che ha deciso di iniziare la frequentazione con Greta dopo la dolorosa rottura con l’ex compagna Perla.

Greta, che tentazione in spiaggia: il decolté lascia tutti di stucco

Bellissima, mediterranea, forme perfette. Greta Rossetti è già pronta a diventare una delle modelle ed influencer più intriganti del panorama web italiano. La partecipazione a Temptation Island non solo le ha dato slancio per diventare celebre, ma per l’appunto è stata anche importante per trovare Mirko come sua anima gemella.

La coppia in questi giorni si sta godendo altre vacanze in Sardegna, dopo quelle in qualche modo effettuate grazie a Temptation. Greta si è immortalata nella spiaggia lussuosa e caratteristica di Porto Cervo, ma oltre al mare cristallino a far chiacchierare sono le sue forme incredibili. Un fisico mozzafiato messo in mostra da un costume piuttosto scollato. Il décolleté della Rossetti certamente ha attirato l’attenzione di molti maschietti, dal vivo e sui social.

decolte greta
Greta ed il suo decolté davvero pazzesco (Instagram) – Milanweb.it

Seguita da 409 mila follower, Greta Rossetti è una bellezza tipicamente italiana che però ha subito alcune critiche di recente. Infatti in molti hanno accusato la giovane classe ’98 di essere ricorsa in maniera eccessiva dal chirurgo estetico. Effettivamente negli ultimi anni Greta ha ritoccato sia le labbra che il seno, rasentando la perfezione. Ma c’è chi la preferiva prima, sempre bella ma meno appariscente e più acqua e sapone.

Vedremo cosa riserverà il futuro a Greta dopo Temptation Island, sia dal punto di vista sentimentale che da quello professionale. Dopo alcune apparizioni su Sportitalia siamo quasi sicuri che in TV ci sarà sicuramente spazio per la bella 25enne di origine lombarda.

Impostazioni privacy