Calciomercato Milan, colpo in Serie A: beffato Pioli

Il Milan continua a mettere a segno colpi sensazionali. In attesa dell’arrivo del difensore Marco Pellegrino, non vestirà la maglia rossonera

Un colpo di scena registrato proprio pochi minuti fa. Il Milan ha dovuto incassare un grosso no dopo averlo monitorato a lungo negli ultimi mesi. L’affare si è complicato a causa della mancata uscita: ora giocherà sempre in Serie A, ecco dove.

Colpo Milan sfumato
Colpo Milan sfumato, ecco dove giocherà – Lapresse – milanweb.it

Il Milan è stata l’assoluta regina della sessione estiva di calciomercato. Tanti colpi messi a segno, ma non è finita qui. In attesa dell’ufficialità del difensore argentino, Marco Pellegrino, la dirigenza rossonera è pronta a sferrare il colpo per l’attacco: salgono nuovamente le quotazioni dell’attaccante del Porto Taremi. Pochi minuti fa è circolata un’indiscrezione di calciomercato negativa per i rossoneri: sbarcherà subito in Serie A, ma non vestirà la maglia rossonera. Ecco svelata la sua prossima destinazione.

Calciomercato Milan, affare fatto: rossoneri alla prese con un no

Non era mai successo ancora in questa estiva di calciomercato. Il Milan ha dovuto incassare un no nelle ultime ore: il giocatore è vicinissimo alla nuova esperienza in Serie A dopo aver provato un’esperienza all’estero. Un momento decisivo per cambiare subito obiettivo di mercato: ecco dove giocherà.

Colpo Milan sfumato
Colpo Milan sfumato, ecco dove giocherà – Lapresse – milanweb.it

Come svelato dal giornalista di Dazn, Orazio Accomando, il Bologna è sempre più vicino al colpo Riccardo Calafiori in arrivo dal Basilea. Il terzino, cresciuto nel settore giovanile della Roma, è pronto a tornare in Serie A sposando il progetto del club emiliano. Il Milan aveva pensato a lui a lungo per il ruolo di vice Theo Hernandez, ma Ballo Tourè ancora non è partito e si sta allenando da separato in casa a Milanello. Un colpo di scena per i rossoneri che ora dovrebbero pensare a nuove strategie di calciomercato.

Nella giornata di oggi, 21 agosto 2023, è previsto l’arrivo del centrale argentino, Marco Pellegrino, che potrebbe rientrare anche nella lista dei convocati del Ct Luciano Spalletti vista la doppia nazionalità. In passato è stato seguito a lungo anche dall’ex selezionatore azzurro Roberto Mancini.

Calafiori è pronto a vestire la maglia rossoblu con l’obiettivo di tornare ad essere protagonista in massima serie italiana dopo l’esperienza al Basilea. Il Bologna ha avuto così la meglio proprio nelle ultime ore frenetiche di calciomercato. Il mese di agosto è stato decisivo per le big di Serie A sempre molto attive con colpi sensazionali.