Diletta Leotta: dopo il parto ecco cosa ha fatto

Diletta Leotta è da poco diventata mamma, ma non ha mancato di raccontare ai suoi follower cosa abbia fatto dopo il parto. L’emozione che sta provando è davvero fortissima.

Diventare mamma per la prima volta non può che portare a vivere emozioni speciali, spesso del tutto inaspettate. Spesso, infatti, le idee che ci si fanno quando si è incinta finiscono per essere diversi quando ci si ritrova a dover gestire la bambina in prima persona, ma con la consapevolezza di come questi stati d’animo restino indelebili.

Diletta Leotta parto
Le prime immagini di Diletta Leotta dopo il parto – Foto | Instagram @dilettaleotta @loriskarius – MIlanweb.it

Si tratta di una situazione del tutto simile a quella che sta attraversando ora Diletta Leotta, che ha dato alla luce Aria, frutto del suo amore con Loris Karius, il 16 agosto 2023, lo stesso giorno in cui lei ha compiuto 32 anni. Ora la conduttrice ha fatto ritorno a casa e ovviamente non poteva non documentare attraverso i social quello che sta provando.

Diletta Leotta e i primi giorni da mamma

La prima ad avanzare l’ipotesi che la sua bambina potesse nascere il giorno del suo compleanno era stata proprio Diletta Leotta, cosa che è poi effettivamente avvenuta. Almeno per ora non si sa se sia stato un caso o se il suo sia stato un parto programmato, lei per ora non ne ha parlato, ma non è escluso possa farlo presto, come fanno spesso altre neomamme famose attraverso il proprio profilo social.

Il volto di DAZN ha sempre amato utilizzare Instagram ed è stato questo lo strumento utilizzato da lei e da Karius per annunciare il lieto evento. A distanza di qualche giorno, la bella siciliana ha fatto ritorno a casa e sta cercando di abituarsi ai suoi nuovi ritmi, consapevole di come ci voglia una fase di adattamento, più o meno breve quando si ha a che fare con una neonata. Tra le prime cose che lei ha voluto fare c’è stato un gesto davvero speciale: far incontrare la figlia al suo cagnolino Lillo, a cui lei è legatissima.

Diletta Leotta cagnolino figlia
Il primo incontro tra il cagnolino di Diletta Leotta e la sua bambina – Foto | Instagram @dilettaleotta – Milanweb.it

Il momento in cui l’animale si è affacciato alla culla ha raccolto davvero un boom di like e commenti estasiati. Impossibile non sciogliersi di fronte a questa immagine. La curiosità da parte dell’amico a quattro zampe della 32enne è stata fortissima, come è naturale che sia, ma questo era indispensabile per far sì che anche lui potesse “accettare” la sua presenza in casa.

Le levatacce non contano

Una neonata deve inevitabilmente mangiare spesso, proprio per questo non si può che mettere in conto di dover dormire meno con il suo arrivo. Una poppata, del resto, è in programma nel cuore della notte, ma è bene rispettare questi tempi in modo tale che sappia bene quando sia necessario nutrirsi.

Pur essendo trascorsi solo pochi giorni, Diletta Leotta sembra essersi calata al meglio nel suo nuovo ruolo. Alzarsi all’alba la domenica mattina per lei può essere apparso strano, specialmente perché questo è coinciso con la prima domenica di campionato, ma questo per ora non appare per lei un problema, ora ha qualcuna su cui concentrarsi.

La sua pausa dal lavoro, come ha dichiarato lei stessa prima di partorire, non dovrebbe durare a lungo, non è esclusa l’idea di poterla rivedere in onda su DAZN già dopo la sosta di settembre. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy