Hamilton, ora è finita davvero: la conferma sconvolge i suoi tifosi

I tantissimi tifosi di Lewis Hamilton sono rimasti senza parole: il plurititolato pilota britannico non ha potuto fare altro che accettarlo.

Anche Lewis Hamilton è pronto a tuffarsi di nuovo nel Mondiale di Formula 1 dopo la pausa estiva. Il pilota britannico è attualmente al quarto posto in classifica, dietro il dominatore incontrastato Max Verstappen, il compagno Sergio Perez e Fernando Alonso (Aston Martin). Nelle ultime gare prima della sosta la Mercedes di Hamilton ha inanellato una serie di buoni risultati, tra cui tre podi: oltre al secondo posto in Spagna, infatti, Hamilton ha centrato il terzo posto in Canada e in Gran Bretagna.

Hamilton, ora è davvero finita
Brutte notizie per Lewis Hamilton: tifosi gelati – Foto ANSA – Milanweb.it

Risultati che gli hanno permesso di avvicinarsi molto a Fernando Alonso, ora distante solo un punto in classifica, mentre nella graduatoria costruttori la Mercedes ha scavalcato la Aston Martin ed è seconda dietro l’imprendibile Red Bull.

I tifosi delle Frecce d’Argento sono quindi molto curiosi di vedere se in questa seconda parte di stagione il plurititolato pilota britannico riuscirà a conquistare almeno un successo. In attesa di capire se la sua Mercedes sarà davvero così competitiva, Hamilton deve fare i conti con una situazione che non gli sta certamente procurando molto piacere.

Hamilton, si consuma la beffa: ora è proprio finita

In questo caso, però, non si sta parlando di Formula 1 ma della vita privata del sette volte campione del mondo. Nelle scorse settimane, infatti, si è parlato molto del flirt tra il campione di F1 e Shakira, ‘beccati’ più volte insieme. Come noto, la cantante colombiana ha messo fine più di un anno fa alla sua lunga relazione con Gerard Piqué (non senza strascichi polemici, ndr) e ora sembra pronta a vivere di nuovo a pieno la sua vita sentimentale.

Shakira spezza il cuore di Hamilton
Shakira ‘beccata’ con Drake: già finita con Hamilton? – Foto ANSA – Milanweb.it

Tuttavia, pare proprio che la scintilla tra Hamilton e Shakira si sia già spenta. L’artista di Barranquilla è stata infatti pizzicata all’uscita di un after-party a Los Angeles – precisamente a West Hollywood – in compagnia non di Hamilton, ma del rapper e produttore discografico Drake. I due hanno lasciato la festa nello stesso momento, a pochi minuti l’uno dall’altra.

Nelle foto si vede Shakira sfoggiare uno dei suoi classici sorrisi, a dimostrazione di come la cantante di brani come Hips Don’t Lie, La Tortura e Waka Waka abbia finalmente ritrovato la serenità dopo la burrascosa separazione dall’ex difensore del Barcellona. Un presunto nuovo flirt, quello con Drake, che spiazza i fan: solo qualche giorno fa, infatti, una fonte aveva rivelato che tra Shakira e Hamilton ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia, anche se da parte dei diretti interessati non è mai arrivata alcuna conferma.

Impostazioni privacy