Selfie piccante: Giorgia Palmas scottante in piscina

Giorgia Palmas e un fascino senza fine, che in questa estate si conferma ogni giorno di più: il selfie in piscina è esplosivo

Per molti di noi è ormai il momento di tornare a casa dalle vacanze estive e riprendere le incombenze di sempre. Qualcuno però si sta ancora godendo momenti preziosi di relax, sole e mare. E’ anche il caso di alcuni tra i vip più seguiti e amati dal pubblico. In questo senso, notevoli riscontri ci sono sempre per la splendida Giorgia Palmas, una delle bellezze italiane più seducenti in assoluto.

Giorgia Palmas Filippo Magnini selfie piscina bikini scollatura
Giorgia Palmas, più splendente che mai nelle sue vacanze: immagini memorabili (foto da Instagram) – Milanweb.it

Giorgia è una presenza femminile irrinunciabile, una icona di fascino e sensualità con pochi eguali. Non è un caso che ancora oggi, a vent’anni di distanza, sia ricordata tra le veline di Striscia la Notizia di maggior successo. Dal popolare tg satirico, si è lanciata verso una carriera di grande successo nel mondo dello spettacolo e infatti adesso è una delle conduttrici televisive più apprezzate.

L’ex madrina del Giro d’Italia viene particolarmente adorata dai fan per quel fascino senza tempo che riesce a mettere in mostra, gli anni per lei non sembrano passati minimamente. La sua espressione sempre sorridente e genuina continua a conquistarci, inevitabile che su Instagram i suoi siano tra gli scatti più cliccati dell’estate, per i suoi quasi due milioni di followers.

A 41 anni, Giorgia è in forma smagliante come non mai e prosegue nelle sue lunghe vacanze nella terra d’origine, in Sardegna. Quasi ogni giorno, ha condiviso post e stories con cui ha messo in evidenza tutte le sue armi di seduzione principali e che ben conosciamo. Eppure non si può fare a meno di stupirsi e rimanere a bocca aperta ogni volta.

Giorgia Palmas, amore e relax in piscina con Magnini: ma tutti guardano il bikini, scollatura spaziale

Ancora per un po’, Giorgia con la sua famiglia rimarrà a divertirsi. Insieme al suo Filippo Magnini, spesso appare in immagini dove i due sono sempre più complici e felici. Parliamo di una delle coppie più amate del mondo dello showbusiness e Giorgia riesce sempre a risaltare con primi piani pazzeschi che lasciano il segno.

Giorgia Palmas Filippo Magnini selfie piscina bikini scollatura
Filippo Magnini invidiatissimo per la sua Giorgia Palmas, che curve (foto da Instagram) – Milanweb.it

In piscina, la coppia è rilassata e sorridente. La visione ravvicinata attira l’attenzione per il bikini striminzito di Giorgia, con una scollatura più provocante che mai, anche grazie all’abbronzatura che le da’ quel tocco se possibile ancora più irresistibile. Piovono like e messaggi d’amore per la Palmas, ma era ovvio che fosse così.

Impostazioni privacy