Il Milan piazza il colpaccio in attacco, che scambio

Potrebbe andare in porto a pochi giorni dalla fine del mercato lo scambio che porterebbe il nuovo bomber al Milan.

Una trasferta non facile quella da affrontare al Dall’Ara di Bologna per il Milan, soprattutto dopo che Napoli, Inter e Juventus avevano già vinto all’esordio. La squadra di Stefano Pioli però ha mantenuto gli standard delle premesse e si è portata a quota 3 punti. A segnare sono stati una sicurezza, Giroud ed un nuovo arrivo, Pulisic. Il calciomercato ha portato tante novità a Milanello, ma forse non è ancora finita.

Milan, potrebbe arrivare un attaccante
Stefano Pioli (milanweb.it – Ansa foto)

La società rossonera sa benissimo di non aver terminato da poco una stagione esaltante e così vorrebbe dare ancora altri motivi a Pioli per essere fiducioso. C’era da ridisegnare soprattutto l’attacco, partendo ovviamente da Rafael Leao che per la prima volta indossa anche la numero 10 e così sarà. Proprio in attacco intanto, potrebbe arrivare anche l’ultimo colpo ad effetto estivo dei rossoneri.

Colpaccio Milan: arriva un nuovo bomber

Furlani e Moncada potrebbero confezionare un ultimo regalo nelle prossime ore che Pioli scarterebbe con gioia, visto che alle spalle di Giroud che comunque ha 36 anni, c’è Okafor che potrebbe essere ancora un po’ acerbo. Non dovesse arrivare nessun altro però, non sarebbe da escludere che Divock Origi possa restare in rosa. Il sogno però si chiama Niclas Fullkrug, punta trentenne nata ad Hannover ed oggi alla sua quinta stagione con il Werder Brema.

Si tratta di un attaccante d’esperienza visto che il tedesco compirà 31 anni nel prossimo febbraio e secondo le ultime voci, piace appunto proprio al Milan che intanto ha anche pronta un’alternativa: il ventottenne Sardar Azmoun del Bayer Leverkusen. Anche quest’ultimo potrebbe rivelarsi un obiettivo fattibile visto che sarebbe in uscita dalle Aspirine che però potrebbero voler contrattare sul prezzo, rischiando di far restare a bocca asciutta i rossoneri a fine mercato.

Niclas Fullkrug potrebbe essere l'ultimo colpo del Milan
Niclas Fullkrug (milanweb.it – Ansa foto)

Il Werder Brema invece potrebbe avere meno difficoltà a trattare per il proprio attaccante ed il perché risiede proprio nelle stanze di Milanello. Ai tedeschi infatti, piacerebbe proprio un difensore rossonero, ovvero Fodé Ballo-Touré che ad oggi non sarebbe sicuro di trovare molto spazio in rossonero. Il difensore arrivato nel luglio del 2021 a Milano potrebbe quindi lasciare la squadra con cui ha vinto un campionato di Serie A e liberare la trattativa per Fullkrug.

In questo modo i Die Werderaner chiederebbero una cifra raggiungibile a Scaroni più appunto, il cartellino del terzino senegalese. Il classe ’93 rappresenterebbe davvero un colpaccio per i rossoneri, avendo segnato rispettivamente 19 e 16 reti nelle ultime due stagioni di Bundesliga.

Impostazioni privacy