Laura Cremaschi rovente: fan in visibilio

Laura Cremaschi fa impazzire il pubblico sul web, prima di tornare in televisione manda in delirio i tanti fan sui social.

La forma della bionda showgirl è davvero esagerata, anche in barca riesce ad attrarre l’attenzione con uno scatto che fa davvero invidia alle tante colleghe influencer.

Laura Cremaschi rovente
Laura Cremaschi esagera sul web (Instagram) – milanweb.it

L’estate prosegue a colpi di clic, c’è una battaglia lunga e silenziosa tra le varie protagoniste del web. Ovvero, quella di riuscire a colpire i fan a suon di scatti, mostrandosi in tutta la propria bellezza, chiaramente evitando quanti più filtri possibili.

In questa missione ci sta riuscendo Laura Cremaschi, che grazie a Canale 5 ha trovato uno slancio e sui social sta invece maturando la convinzione di essere ormai nel cuore degli italiani. Che la seguono con grande passione, e lei contraccambia con scatti decisamente bollenti, a renderla subito molto virale.

Cremaschi, il costume è uno show

Il relax estivo per le vip dura tanto, non ci sono problemi di ferie o di … weekend da coprire all’ultimo minuto, anche rilassarsi per le influencer può essere un lavoro redditizio. Lo confermano i numeri social delle ragazze più seguite di Italia che approfittano del mare per pubblicizzare i costumi da bagno, come in questo caso. E sicuramente ci sarà un boom delle vendite dopo questa foto, Laura Cremaschi super hot è una testimonial d’eccellenza per questa collezione.

Cremaschi super hot
La showgirl mostra un fisico perfetto (Instagram) – milanweb.it

In barca sta così al massimo della forma, il pubblico maschile ha notato sin da subito questo scatto decisamente molto audace. La showgirl vive l’estate con grande slancio, questa foto in barca è diventata subito virale, sin dai primi minuti su Instagram, un social dove è sempre ben presente con immagini davvero a lasciare senza fiato.

Non è l’unica paladina di Avanti un altro a creare spettacolo estivo, ma di certo è tra le più seguite con numeri importanti a supportarla. Partita quasi in sordina, Laura Cremaschi ha un milione di fan su Instagram, l’obiettivo è quello di aggiungerne sempre più, il pubblico maschile non farà fatica a seguirla.

Scatti del genere sono senza dubbio calienti e mettono in mostra un fisico senza un filo di grasso. Il segreto di tanta bellezza va dato un po’ per percentuali, il 33,3% periodico ricompare senza dubbio. Così, una prima parte va data a madre natura che ha messo sicuramente una base importanti. Poi c’è l’alimentazione e la dieta mediterranea, infine l’esercizio fisico. il risultato finale è uno show spettacolare per tutti.

Impostazioni privacy