Sara Croce provoca: panorama e lato B mozzafiato

Sara Croce ha sempre un grande pubblico al suo fianco, anche in montagna non manca l’occasione giusta per fare uno scatto da urlo.

La showgirl è nel pieno della forma, vive un’estate da protagonista sui social e sa essere ammaliante per il pubblico. È arrivata a numeri importanti sul web, da confermare attraverso un costante aggiornamento delle sue attività, spesso infiammando i fan.

Sara Croce piccante
La showgirl si mostra al top della forma (instagram) – milanweb.it

La stagione televisiva è quasi alle porte, ma per molte influencer c’è ancora il tempo per regalare scatti mozzafiato un po’ da tutta Italia. Senza fare distinzione, in questo caso, tra mare e montagna, c’è chi come Sara Croce accontenta un po’ tutti e va in scalata direttamente per emergere meglio sui social.

La giovane influencer è una delle ragazze più seguite, dalla sua partecipazione qualche anno a Miss Italia passando per le trasmissioni di Canale 5, c’è un pubblico rimasto fedele e aumentato con numeri importanti. Ed è a loro che dedica le maggiori attenzioni, con scatti di prima qualità sui suoi canali social.

Sara Croce, la montagna diventa hot

Nella carrellata di foto della giovane protagonista in tv c’è una sorta di raccolta col meglio di quest’estate e di quanto fatto negli ultimi giorni. In particolare è quanto visto in montagna a riscaldare decisamente i suoi tanti follower, che hanno riempito la bacheca di complimenti e attendono ancora altri scatti. Per il momento le attenzioni sono sul lato b di Sara Croce.

Lato b mozzafiato per Sara Croce
Sara Croce in Trentino affascina i fan (Instagram) – milanweb.it

Sicuramente in tanti hanno zommato sull’ultima immagine, pensando poco al paesaggio e guardando con grande attenzione la forma della showgirl. In Trentino Alto Adige si alzano le temperature, la montagna diventa quasi un sottofondo ideale per foto che lasciano di stucco e confermano sempre l’affetto verso la showgirl. Che ha rifiutato già un’offerta per entrare alla nuova edizione del Grande Fratello, lo ha dichiarato proprio sua madre qualche settimana fa.

Per altro, un gesto che ha fatto anche discutere. L’offerta di Mediaset è stata abbastanza corposa, ma la showgirl ha rifiutato proprio pensando ad altro, e preferendo così vivere all’aria aperta piuttosto che reclusa (di lusso) all’interno della casa più spiata d’Italia. E di certo non mancheranno altre offerte per una ragazza sinuosa, dal portamento importante e che con i tacchi arriva a un metro e novanta, diventando ancora più slanciata. D’altra parte, c’è anche un’attività da influencer da continuare, c’è un milione di fan che la segue e aumenterà sempre più.

Impostazioni privacy