Sì al prestito, l’Inter è pronta ad annunciarlo

Poche ore e potrebbero anche annunciarlo, sì al prestito lampo che lo porterebbe da Simone Inzaghi, colpo Inter.

Alcune possibilità vanno colte al volo e per quanto riguarda le squadre di calcio c’è un solo periodo ristretto in cui non lasciarsele sfuggire. Il calciomercato che tra l’altro volge anche al termine, ma non senza botti finali per quanto riguarda le big di Serie A. Tutte vorrebbero sfoderare l’ultimo asso nella manica prima di dover aspettare la prossima riapertura a gennaio.

Inzaghi pronto a riabbracciare Sanchez
Simone Inzaghi (milanweb.it – Ansa foto)

Il Milan vorrebbe chiudere per un attaccante d’esperienza ma anche di livello, mentre anche Juventus e Napoli lavorano in sordina per non farsi trovare impreparate. La società di De Laurentiis però avrebbe, secondo le ultimissime, incassato il ‘no’ definitivo da Gabri Veiga, giovane promessa spagnola che sembrerebbe aver sentito l’odore dei soldi arabi. Come del resto in quest’estate hanno già fatto tantissimi calciatori.

Inter, è tuo: che acquisto per Inzaghi

Gli azzurri sicuramente vireranno su qualcun altro e diverse alternative per la punta che si avvicenderà con Belotti le prepara anche la Roma. E poi c’è chi può dire di trovarsi in uno stato più avanzato per l’ultimissimo colpo, ovvero l’Inter di Simone Inzaghi. Aver trattenuto quasi tutti i big, questo ad eccezion fatta di Marcelo Brozovic, era già una vittoria ma ora i nerazzurri potrebbero ulteriormente rafforzarsi.

Sarebbe infatti quasi chiuso il passaggio del Tucu Correa in prestito all’Olympique Marsiglia, con tanto di spazio lasciato vuoto dall’argentino. Il fantasista nato a Juan Bautista Alberdi e che ha da poco compiuto 29 anni, non è mai riuscito a lasciare la sua impronta in nerazzurro e riuscire a trovargli una sistemazione in extremis non dispiacerà certo alla dirigenza interista. Specie se il posto liberatosi potrebbe essere riempito da Alexis Sanchez.

Sanchez vicino al rientro all'Inter
Alexis Alejandro Sánchez (milanweb.it – Ansa foto)

Secondo l’esperto di mercato, Fabrizio Romano, Correa potrebbe finire proprio in Francia, ma su di lui ci sarebbe anche il Betis Siviglia. Una doppia porta aperta quindi per Marotta che ora ha fretta di chiudere per poi metter dentro di nuovo l’attaccante cileno. Sanchez ha giocato nell’Inter dall’estate del 2019 fino al 2022 per poi passare proprio ai marsigliesi.

Il classe ’88 dopo un solo anno con i Phocéens ha deciso di non continuare la propria avventura in Ligue 1 e così oggi è un calciatore svincolato. I nerazzurri quindi potrebbero dire a breve ‘sì’ al prestito di Correa ai marsigliesi per riavere in squadra El Niño Maravilla anche prima della prossima partita in programma lunedì.

Impostazioni privacy