Una stella nerazzurra al Milan, rinforzo scudetto per Pioli

Il Milan vuole puntare di nuovo allo scudetto e quindi vorrebbe chiudere in bellezza il mercato con un super colpo.

Vittoria a Bologna con tanto di gol di una nuova pedina come Christian Pulisic. Al Milan sembrerebbe che le cose non vadano poi tanto male, ma la paura di ripetere una stagione un po’ troppo altalenante come la scorsa c’è ancora. Un’annata calcistica quella del 2023 che tra l’altro non ha portato nessun trofeo in bacheca e non è certo quello che vuole una società blasonata come quella rossonera, anche per il prossimo anno.

Assalto ad un nuovo attaccante da parte del Milan
Stefano Pioli (milanweb.it – Ansa foto)

I rossoneri hanno invece tutte le intenzioni di puntare di nuovo allo scudetto e gli inserimenti in rosa lo fanno capire. Capitali investiti per tornare a vincere sin da subito e con Stefano Pioli ancora alla guida. A dirla tutta, leggendo la rosa odierna sembrerebbe anche che il mercato sia già andato molto bene per il Diavolo, che però potrebbe volersi fare un regalo finale negli ultimi giorni di mercato.

Il Milan potrebbe puntare su di lui: che colpo

Olivier Giroud ha già fatto gol nella nuova stagione, ma l’età avanza anche per il francese e nel mentre c’è Okafor che però ha bisogno di adattarsi al nuovo campionato e di anni ne ha solo 24. Quindi è giusto che in casa Milan, come raccontato da diversi media, si pensi anche ad una seconda alternativa. I rossoneri potrebbero quindi decidere di fare ancora un attaccante prima della chiusura dei battenti.

Di nomi se ne sono già letti e sentiti ed anche se è difficile riuscire a far trapelare qualcosa da Milanello, è comunque chiara l’intenzione della società. Se qualcuno dovesse arrivare dovrà essere di livello, altrimenti si arriverà a gennaio con quello che già è stato messo a disposizione del tecnico. Ed infatti le ultimissime voci accostano alla squadra di Milano un attaccante di spessore: Duván Zapata.

Zapata ora piace anche al Milan
Duván Esteban Zapata Banguero (milanweb.it – Ansa foto)

Dopo Cristian che ha giocato in rossonero fino al 2019, potrebbe quindi arrivare al Milan anche suo cugino che però i gol invece di evitarli, li fa. E ne ha già fatti parecchi nei suoi cinque anni all’Atalanta con la Dea che però adesso punta sui giovani e potrebbe cedere alle richieste di qualche big per il colombiano. Si dice che ci sia anche la Roma al momento sul bomber, vista l’assenza prolungata di Abraham, ma a quanto pare i rossoneri hanno tutte le intenzioni di immettersi nella trattativa per l’ultimo grande botto di agosto.

Impostazioni privacy