Bomba Dazn, adesso è ufficiale: clienti senza parole

DAZN l’ha reso ufficiale e i suoi clienti sono davvero sorpresi per la comunicazione dell’ormai nota emittente streaming: tutti ne potranno giovare.

Il supporto streaming di DAZN ha faticato a entrare nelle vite degli utenti italiani, amanti dello sport. Non senza disservizi, che nella fase iniziale ne hanno condizionato la diffusione e anche la considerazione, ormai la piattaforma è quella giocoforza prediletta per seguire i grandi match non solo di Serie A, per la quale DAZN gode dei diritti, ma anche di altri campionati europei e non solo. Tuttavia, il servizio si occupa di rendere trasmissibili anche altri eventi che non riguardano il calcio: si va dal tennis, alla boxe, al basket…

DAZN ufficializza l'accordo
Novità per DAZN: è ufficiale (ANSA) – milanweb

A tal proposito la piattaforma di live streaming, i cui eventi possono essere seguiti su altri device fra i quali il televisore e il cellulare, ha annunciato il prosieguo di importanti partnership che aiutano a mantenere la sua programmazione sempre più ricca e interessante. Prosegue ufficialmente, infatti, fino al 2026 il matrimonio con Warner Bros.

Ciò significa che DAZN ospiterà ancora i canali Eurosport 1 HD, Eurosport 2 HD in Italia oltre che in altro quattro paesi europei, ovvero Spagna, Germania, Austria e Svizzera. Una proposta così ampia e consolidata aiuta alla crescita del marchio e anche alla sua credibilità. Per sempre più appassionati diverrà necessario sottoscrivere uno degli abbonamenti a disposizione per seguire in esclusiva eventi sportivi.

DAZN, ora è ufficiale: la partnership avanti fino al 2026

Per gli amanti del tennis sarà disponibile, ad esempio, l’Australian Open e il Roland Garros. Coloro che adorano il ciclismo, potranno godere di tutte le tappe del nostrano Giro d’Italia ma anche del Tour de France. Non mancherà la trasmissione nemmeno degli sport invernali con i Mondiali di scii e tanto altro ancora. Per ciò che riguarda il basket, sarà in programmazione sia quello italiano che europeo, poi gli sport di combattimento, di cui la NFL e per il calcio femminile vi sarà la UEFA Women’s Champions League, oltre ai canali tematici di alcune squadre di Serie A e programmi di approfondimento.

DAZN, partnership avanti fino al 2026
L’annuncio ufficiale di DAZN (ANSA) – Milanweb

Ovviamente ciò si aggiunge ai prodotti più in vista come la Serie A, la Serie B, LaLiga, alcuni match della Liga portoghese, l’Europa League, il meglio della Conference League, l’FA Cup e la Carabao Cup. Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia ha commentato così pubblicamente l’ufficialità: “Siamo entusiasti di offrire a tutti gli appassionati un’offerta di intrattenimento sportivo ancora più completa e premium”.

Impostazioni privacy