Un filo al posto del costume: Taylor Mega è mozzafiato

Il fisico di Taylor Mega è perfetto e le forme bollenti sono messe in mostra da un costume troppo piccolo: da urlo.

Il nome d’arte che si è scelto la splendida Taylor Mega potrebbe tradire le sue origini, ma la pazzesca influencer che fa ammattire i fan è tutta italiana. La meravigliosa classe ’93 si è fatta subito conoscere grazie alle sue forme da paura ed infatti oggi è seguita in tutto il mondo. I social sono il suo campo e la splendida bionda friulana sa benissimo come ottenere seguaci e ‘Mi piace’.

Taylor Mega, il post è bollente
Taylor Mega (milanweb.it – Instagram)

Ed infatti la meravigliosa influencer e modella nata in provincia di Udine, ha un seguito Instagram da paura. La splendida Taylor è seguita da ben 2,8 milioni di follower. Certo, non proprio pochi. Ma la stupenda italiana si è anche aiutata con il mondo dello spettacolo.

Taylor Mega hot: il costume è un filo

Infatti la trentenne ha partecipato a diversi format tra cui L’Isola dei Famosi dopo un po’ di attesa, anche al Grande Fratello VIP. La tv le è servita solo a darle un ulteriore slancio e poi lei ha fatto tutto da sola. Certo che con un fisico come il suo, sperare di avere tantissimi follower è più che normale. Per riuscirci invece la bella friulana ha semplificato le cose: tanti scatti bollenti ed il gioco è fatto.

E tra l’altro è di quello che parleremo oggi, visto che la meravigliosa trentenne una foto davvero piccante l’ha condivisa da poco. Elisia Todesco, questo il suo vero nome, si sta godendo delle vacanze al mare e precisamente a Porto Cervo in Costa Smeralda. Lì, non solo fa ammirare ai fan la bellezza del paesaggio alle sue spalle ma ancora una volta le sue curve da capogiro. Eccola infatti che posa con un bikini a dir poco permissivo. Non si può non vedere tutto, c’è praticamente solo un filo.

Costume piccolissimo per Taylor Mega
Taylor Mega (milanweb.it – Instagram)

Il costumino blu della bellissima Elisia evidenzia il fisico marmoreo della modella, che lascia ammirare delle gambe mozzafiato e grazie al bikini stretto, anche un lato A di tutto rispetto. Insomma, lei è di nuovo un incanto ed anche i più casti non possono non restare a bocca aperta dinanzi a quelle curve davvero pazzesche.

Da dire che vorrebbero arrivarci tutti all’estate con la forma fisica perfetta di Taylor, ma non è sicuramente facile. Lei intanto vede ripagare i suoi sforzi. I fan aumentano e con loro anche il numero dei like.

Impostazioni privacy