Shooting bombastico: Wanda Nara manda in tilt

Wanda Nara si scatena, ancora una volta, sui social: lo scatto è bollente ed i fan sono rimasti senza parole

Il mondo dello spettacolo propone personaggi noti, di stagione in stagione, che spesso e volentieri finiscono per lasciare il tempo che trovano. Non è il caso della meravigliosa Wanda Nara che, ormai da anni, monopolizza l’attenzione su di sé grazie alla sua bellezza esplosiva.

Wanda Nara esplosiva: fan a bocca aperta
Wanda da urlo: istantanea rovente su Instagram (Ansa) – Milanweb.it

Sul web, in particolar modo sui social, la modella e showgirl argentina è sempre attiva e mostra il suo corpo da urlo con fierezza. Scatti nei quali è impegnata in uno dei suoi tanti lavori, insieme ad amici o alla sua famiglia, il successo è praticamente garantito.

Il suo profilo social è sicuramente tra i più cliccati, in particolar modo su Instagram dove conta oltre 16 milioni di followers affezionatissimi. Il gossip l’ha vista in una marea di occasioni al centro dell’attenzione dei giornali ed al centro di tutto, come consueto, la sua vita privata.

Poco più di un anno fa la scoperta del tradimento da parte del marito Mauro Icardi, calciatore del Galatasaray, con la modella China Suarez. Un ostacolo superato brillantemente dalla coppia che, oggi più che mai, si è mostrata in diverse occasioni assai unita. Wanda Nara è anche una conduttrice e nei mesi scorsi ha condotto – con grande successo – l’ultima edizione del cooking show ‘Masterchef Argentina’.

Divenuta famosa per il matrimonio con l’ex calciatore Maxi Lopez – all’epoca grande amico di Icardi – l’argentina è stata negli ultimi anni parecchio presente anche nella televisione italiana. Opioninista in programmi di rilievo come ‘Tiki-Taka‘ e il ‘Grande Fratello Vip‘, con bellezza ed anche grande competenza, si è fatta amare dal pubblico.

Wanda semplicemente esagerata: scatto da applausi

Wanda Nara sui social è estremamente attiva, condividendo quasi a cadenza giornaliera tutto ciò che le capita con la sua solidissima fan base. In tal senso, la sua ultima istantanea social è stata a dir poco monopolizzante agli occhi dei suoi fan.

Wanda Nara esplosiva: fan a bocca aperta
Wanda da urlo: la foto è semplicemente esagerata (Instagram) – Milanweb.it

Pronta per uno dei suoi tanti shooting fotografici, la modella e conduttrice si è dilettata in un sexy selfie che la ritrae più bionda e sexy che mai. Wanda Nara mostra, con una scollatissima vestaglia bianca, il suo generoso décolleté. Le forme dell’argentina sono in bella mostra, per la gioia dei suoi milioni di ammiratori.

Un lato A da urlo per l’ennesimo successo social che la moglie di Icardi ha messo a segno. Numerosissimi i commenti che hanno esaltato la Nara, così come non sono mancati oltre 263mila likes davanti alla bellezza della 36enne sudamericana.

Impostazioni privacy