Elena Morali senza freni: in costume è una favola

Ultimi giorni d’agosto, ma tanti vip si godono ancora le ferie. In un contesto da paradiso caraibico, Elena Morali fa letteralmente impazzire il web attraverso il proprio profilo Instagram.

Le vacanze stanno per giungere al termine e il rientro in città si approssima più o meno per tutti. Ovviamente anche a ciò vi è qualche illustre eccezione. È il caso della tifosissima rossonera Elena Morali che si gusta ancora un po’ di relax marittimo e ci tiene a farlo sapere ai suoi numerosi follower su Instagram attraverso un post.

Elena Morali hot
Elena Morali più in forma che mai (Instagram) Milanweb.it

Nata a Bergamo sul finire del gennaio 1990, Elena Morali fa perciò parte del segno dell’Acquario: un aspetto da non sottovalutare e che ha inevitabilmente condizionato il suo percorso artistico negli ultimi quindici anni.

Debutta infatti nel mondo dello showbiz nel 2008, presenziando al concorso di bellezza «Miss Universo», riuscendo anche a conquistare la fascia di reginetta. In precedenza aveva pianificato il proprio ingresso nel mondo dello spettacolo studiando canto e recitazione teatrale, spinta dalla famiglia.

Famiglia che, tuttavia, pare non volesse a suo tempo che la giovane intraprendesse la carriera da showgirl. Non è chiaro se i suoi più stretti congiunti abbiano cercato o meno di boicottarla.

Sta di fatto che, grazie alla sua tenacia, è riuscita a debuttare in televisione prendendo parte alla seconda edizione del reality show «La pupa e il secchione». Nell’anno medesimo è stata inoltre scelta per partecipare a diversi programmi televisivi di successo, tra cui «Matricole e Meteore», «Chiambretti Night» e «Colorado» di cui è stata parte integrante, se non quando pilastro, fino al 2019. Curiosamente, tutte queste trasmissioni andavano in onda su Italia 1.

L’amore per il mare e la voglia di viaggiare

Una curiosità sull’artista orobica: nel 2018 è stata fra le concorrenti della tredicesima edizione de «L’Isola dei famosi», chissà se proprio qui abbia sviluppato il suo amore verso le mete esotiche… Sta di fatto che la sua prova in questo talent è stata considerevole, dal momento che Morali è stata eliminata a sole due settimane dalla puntata finale. Attualmente, lavora pure in radio come speaker di R101 e realizza alcuni servizi per il programma «Le Iene».

elena morali costume senza freni
Tutta la bellezza di Elena Morali ammirabile nel suo post su Instagram (milanweb.it)

“Ogni volta che scopro un posto incantevole come questo mi chiedo quante diavolo di cose pazzesche ci siano nel mondo che ancora devo scoprire. Viaggiare è la mia cura, per gli occhi, per la mente e per l’anima”. È quanto si legge come didascalia al post delle vacanze di questa estate 2023 di Elena Morali. Un pensiero profondo, che induce alla riflessione e che accompagna alla perfezione l’incantevole bellezza che la stessa artista, grazie alle sue deliziose forme, regala al proprio pubblico in una serie di scatti audaci ma al tempo stesso eleganti e di classe.

Impostazioni privacy