La Fiorentina inguaia il Milan: addio bomber

Il mercato della Viola si sta intersecando con quello del Milan, ecco il motivo: c’entra il bomber

Di mercato se ne parlerà ancora per altri pochi giorni, poi calerà il sipario e si penserà solo ed esclusivamente alle partite e al calcio giocato. Ne mancano tuttavia ancora di ore alla conclusione dei giochi e bastano ai club di Serie A per tentare gli ultimi colpi o piazzare qualche loro esubero.

Fiorentina "inguaia" il Milan: il motivo
Commisso “inguaia” il Milan (LaPresse) – Milanweb.it

Tra queste anche la Fiorentina che tuttavia, dopo il cambio di gran parte del reparto offensivo con gli arrivi di Beltran e Nzola, non intende più attuare operazioni in entrata, o almeno questa è la sensazione. In uscita il discorso è diverso. Nico Gonzalez, pezzo pregiato e talento principale della rosa di Commisso, continua a piacere tantissimo al Brentford che sarebbe disposto a far follie pur di convincere il patron Viola.

Ma finora i tentativi degli inglesi per il nuovo numero 10 della Fiorentina sono andati a vuoto. E anche l’argentino si sta convincendo di voler rimanere a Firenze.

Fiorentina “inguaia” il Milan: ecco il motivo

La Fiorentina ha valutato l’offerta di ben 40 milioni di euro arrivata da Londra ritenendola sufficiente, ma malgrado la portata della cifra la società non intende privarsi del suo miglior talento presente in rosa. Per questo l’offerta degli inglesi è stata rispedita al mittente con il Brentford che tuttavia non molla la presa sebbene sia consapevole che l’affare si sia complicato molto nelle ultime ore.

Ekitike piace al Brentford
Milan, non manca la concorrenza per Ekitike (LaPresse) – Milanweb.it

Ora gli inglesi si trovano davanti a un bivio poiché devono necessariamente risolvere il problema in avanti: la squalifica di Ivan Toney per calcioscommesse e la mancanza di un attaccante sta pesando non poco sull’economia della formazione londinese. Per questa ragione la società starebbe pensando di mettere le mani su un obiettivo presente sul taccuino del Milan: Hugo Ekitike.

L’attaccante del Paris Saint Germain è in uscita ma i francesi intendono liberarlo solo in prestito perché hanno intenzione di far aumentare il suo valore di mercato già di per sé importante. Si parla di West Ham e Fulham, ma nelle ultime ore si starebbe muovendo proprio il Brentford, rivela Sky Sports. Il club francese vedrebbe di buon occhio la pista che porterebbe Ekitike a vestire la maglia dei Bees. Ma finora non è stata ancora intavolata una trattativa tra i due club con il Milan che rimane comunque sullo sfondo in attesa di tentare l’assalto finale.

Impostazioni privacy