La zip scende troppo: Claudia Ruggieri è incontenibile, che visione

Presenza fissa nella trasmissione Avanti Un Altro condotta da Paolo Bonolis, durante il relax delle vacanze estive Claudia Ruggeri ha concesso al proprio pubblico uno scatto focoso.

Soave e seducente, Claudia Ruggeri è uno dei personaggi più amati del programma televisivo Avanti Un Altro, dove interpreta il personaggio di “miss Claudia”, ovvero la padrona di casa del salottino che ospita i personaggi invitati al programma presentato da Paolo Bonolis.

Claudia Ruggeri bollente
La showgirl in acqua è al top della forma (Instagram) – milanweb.it

Prima ancora, sempre nella medesima trasmissione era nota nelle vesti della poliziotta e della supplente. Collabora infatti con Bonolis dal 2004, di cui nel 2016 è divenuta cognata avendo sposato il fratello di sua moglie, Sonia Bruganelli.

Con Mario Bruganelli si sono conosciuti dietro le quinte di Domenica In, quando era poco più che ventenne. Il futuro marito era lì presente nelle vesti di collaboratore tecnico e pare che i due si siano avvicinati a seguito della fine di una travagliata relazione sentimentale per la showgirl, poco prima che la trasmissione andasse in onda. Da quell’episodio in avanti sarebbe scaturito quel sentimento che lega i due da quasi vent’anni.

Claudia aveva da poco avviato la propria carriera prima come modella, per poi debuttare in televisione a Chiambretti C’è, e successivamente pure al cinema con un ruolo minore nel film di Carlo Verdone “L’amore è bello finché dura” (era infatti lei la ragazza che Gilberto, il protagonista del lungometraggio, incontrava per prima durante la scena della sessione di speed dating). Di lì in avanti ha però deciso di intraprendere un’altra strada e di abbandonare in maniera definitiva la carriera sul grande schermo, dedicandosi esclusivamente a programmi sull’etere.

Il successo sui social di Claudia Ruggeri

Molto conosciuta pure sui social, oggi vanta sul proprio profilo Instagram la bellezza di oltre un milione e trecentomila follower. Follower che spesso e volentieri possono usufruire del privilegio di poter ammirare le sue giunoniche forme, immortalate da scatti più o meno piccanti. Il tutto però sempre accompagnato da savoir-faire e buon gusto, rigorosamente senza mai scadere nella pacchianeria. Ricordiamo infatti che Claudia Ruggeri è in primo luogo un’artista e in quanto tale si esprime sulle varie piattaforme social in cui è presente.

claudia ruggeri zip scollatura
Claudia Ruggeri più in forma che mai (Instagram) Milanweb.it

È quel che è accaduto negli scorsi giorni, quando da una località marittima folta di vegetazione Claudia Ruggeri ha postato una foto a mezzo busto in cui indossa una muta da windsurf. La zip però non è allacciata sino in fondo, anzi… Diciamo che si ferma al punto giusto. Lo scatto è inoltre accompagnato da un’enigmatica didascalia: “Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci guardi”. Di certo Claudia Ruggeri non può dirsi carente di persone che la guardano. E ci mancherebbe altro!

Impostazioni privacy