Calciomercato, svolta per il Milan: arriva l’attaccante

Un nuovo possibile affare in casa Milan. La svolta è arrivata nelle ultime ore: l’attaccante è sempre più vicino, la proposta rifiutata

Tutto cambia in fretta in casa Milan. Ora la dirigenza rossonera potrebbe regalare un nuovo innesto di qualità a Stefano Pioli, ma mancano soltanto pochi giorni alla chiusura del calciomercato. Un momento decisivo per sferrare l’assalto decisivo: ecco dove giocherà.

Colpo attacco svolta Milan
Colpo attacco svolta Milan, ecco l’intreccio decisivo – Ansa – milanweb.it

La speranza è l’ultima a morire. Stefano Pioli vorrebbe abbracciare così l’ennesimo colpo di calciomercato in questa sessione da urlo per la dirigenza rossonera. La stagione del Milan è iniziata alla grande con i nuovi acquisti che si sono messi subito in luce: Pulisic ha mostrato subito le sue doti eccellenti anche sotto il punto di vista realizzativo. Ora potrebbe arrivare così un nuovo rinforzo in attacco andando a puntellare il reparto offensivo dell’allenatore emiliano. Tante idee nuove con il passaggio al 4-3-3 dopo aver utilizzato per tanto tempo il 4-2-3-1: gli esperimenti stanno iniziando a dare i frutti.

Calciomercato, colpo in attacco: la svolta dell’ultim’ora

Il Milan sta provando a chiudere per l’attaccante del Porto, Taremi, ma l’allenatore dei portoghese, Sergio Concecaio, non è propenso a lasciarlo partire a poche ore dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato. Ora la nuova svolta decisiva in casa rossonera.

Colpo attacco svolta Milan
Colpo attacco svolta Milan, ecco l’intreccio decisivo – Ansa – milanweb.it

Hugo Ekitike è ancora nella lista degli acquisti in casa Milan: l’attaccante del PSG avrebbe rifiutato il trasferimento all’Eintracht Francoforte nella maxi-trattativa dei parigini per arrivare a Kolo Muani. Ora la dirigenza rossonera potrebbe tornare sul giovane attaccante del top club francese: un momento decisivo per sferrare l’assalto vincente.

Il Milan continua a lavorare duramente in ottica futura andando a puntellare così anche l’attacco rossonero. Ekitike sarebbe stato ad un passo dal club tedesco per poi rifiutare la proposta eccellente. Il PSG è propenso a lasciarlo a partire nelle ultime ore di calciomercato: il Milan potrebbe piombare a sorpresa su di lui. Ormai ci siamo: manca sempre meno alla chiusura della sessione estiva. Ekitike sarebbe un valido sostituto  per Oliver Giroud, che ha iniziato la nuova stagione alla grande segnando gol decisivi.

La strategia è ben chiara: il Milan vorrebbe chiudere così un nuovo colpo in entrata dopo una campagna acquisti entusiasmante. L’affare Taremi si sta complicando, ora ci potrebbe essere così la svolta per un nuovo colpo in attacco. Il Milan sogna ancora in grande dopo un inizio  stagionale da applausi.

Impostazioni privacy