Belen in autoreggenti, lo scatto notturno è da infarto

Belen Rodrigues sugli scudi. L’estate rovente della showgirl argentina sta per concludersi ma nuove avventure professionali e non sono all’orizzonte

Basta pronunciare il nome per mettere in moto esperti di cronaca rosa, appassionati di gossip e campioni da social. Belen Rodriguez è il simbolo stesso dello showbiz, del rutilante mondo dello spettacolo, quel carrozzone mediatico che si trascina dietro schiere di aficionados pronti a tutto pur di conoscere nei dettagli gli aspetti pubblici e privati della vita dei propri beniamini.

E la trentanovenne showgirl e modella argentina è una delle figure più iconiche e al tempo stesso più cliccate della galassia social. Il profilo Instagram di Belen è seguito da milioni di persone, che non vedono l’ora di poterne ammirare gli scatti più audaci e provocanti. Trasferitasi in Italia da giovanissima, la Rodriguez è diventata nel giro di qualche anno una celebrità, molto probabilmente anche grazie ad alcune relazioni avute con personaggi noti del mondo dello sport e dello spettacolo.

Belen Rodriguez fa impazzire tutti
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram) – Milanweb.it

Fece discutere, ormai quasi tredici anni fa, la storia d’amore tra Belen e l’ex centravanti Marco Borriello all’epoca punto di forza del Milan prima di essere ceduto alla Roma. Una relazione appassionata conclusa non senza qualche polemica di troppo. La modella argentina è poi tornata a occupare di prepotenza le copertine delle prime pagine dei rotocalchi grazie a quello che finora, tra alti e bassi, è stato il più grande amore della sua vita, la storia con Stefano De Martino.

Belen, la foto lascia tutti senza fiato: la showgirl argentina domina sui social

Una vicenda che dopo vari tira e molla sembra definitivamente chiusa. In questo momento poi Belen ha iniziato un nuovo intreccio sentimentale con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Ma è sempre sui social che la bella showgirl sudamericana domina incontrastata. L’ultimo scatto in tal senso è diventato in pochissime ore uno dei più cliccati del web. E a guardarlo bene le ragioni di questo clamoroso successo sono facilmente intuibili.

Belen e lo scatto da urlo
Belen Rodriguez è da infarto (Instagram) – Milanweb.it

La foto è in bianco e nero con un raffinato gioco di chiaroscuri. In primo piano sono le gambe, splendide a dir la verità, di Belen Rodriguez e il resto del corpo fino all’addome. La modella argentina indossa delle sensualissime autoreggenti e slip s reggiseno di pizzo nero. Ce n’è a sufficienza per correre il rischio piuttosto serio di incorrere in un infarto, uno di quelli che lasciano stecchiti. Del resto, Belen ha questo potere.

IL CALCIOMERCATO È AL RUSH FINALE:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy