Giusy Meloni, scivolone alla Domenica Sportiva: i social non perdonano

Non benissimo le prime apparizioni di Giusy Meloni sulla Rai, clamorosa gaffe della milanista durante la Domenica Sportiva.

Nuova avventura professionale per la giovanissima Giusy Meloni che a 24 anni ha debuttato su Rai 1 a bordo della Domenica Sportiva, trasmissione calcistica di punta dell’azienda televisiva nazionale che per la stagione corrente ha deciso di puntare anche sulla giornalista ex volto noto di Milan Tv, ha sempre professato amore per i colori rossoneri, e Sport Mediaset.

Giusy Meloni, figuraccia durante la Domenica Sportiva
Giusy Meloni ci è cascata, che figura per la Domenica Sportiva (Ansa) – Milanweb.it

Nonostante la sua carriera sia ancora tutta la scrivere, l’apprezzata conduttrice è già riuscita a togliersi diverse soddisfazioni professionali. Non per niente è considerata una delle giornaliste sportive migliori in assoluto, sia per la sua straordinaria bravura sia perché dotata di una bellezza in grado di lasciare il pubblico senza fiato.

Peccato, però, che questa sua caratteristica non l’abbia risparmiata dall’ira funesta dei social che questa volta ha deciso di abbattersi su di lei. Al termine dell’ultima giornata di campionato, la Meloni è tornata in televisione e si è resa protagonista di un particolare siparietto che qualcuno ha certamente trovato simpatico ma che allo stesso tempo ha fatto storcere il naso ad altri.

Che gaffe di Giusy Meloni: lo scherzo social è riuscito alla grande

Seconda giornata di Serie A che si è ormai conclusa e come buona abitudine, la Domenica Sportiva è andata in onda in seconda serata per raccontare un po’ quanto successo sui vari campi. Uno dei risultati più sorprendenti è stato sicuramente quello ottenuto dal Genoa in casa della Lazio. I rossoblù di Andrea Gilardino, al suo personalissimo debutto in trasferta in Serie A, sono riusciti a battere i vicecampioni d’Italia in carica e lo hanno fatto senza subire goal: 1-0 di misura per i genoani.

Lazio-Genoa, la finta schedina dell'incontro
Scherzo incredibile da parte del Genoa, Giusy Meloni e la Domenica Sportiva ci sono cascati (Instagram) – Milanweb.it

Ecco, proprio questo risultato ha scatenato l’ilarità del web che per l’occasione ha creato vignette di ogni genere. Una di queste, però, è stata spacciata per vera dalla Domenica Sportiva e da Giusy Meloni che ha raccontato l’immagine spacciandola per vera. Ad aver condiviso lo scatto della discordia è stato lo stesso Genoa che ha pubblicato sui propri social una finta schedina dove il presunto scommettitore avrebbe indovinato tutto: dai pali, ai goal, passando per i giocatori in campo.

Un semplice scherzo, un gioco da social, creato ad hoc dalla società genoana che non si sarebbe mai aspettata che qualcuno prendesse il suo meme, perché di questo si trattava, per una notizia vera. Invece, con grande stupore da parte del pubblico e del club, i giornalisti della Domenica Sportiva sembrano esserci cascati con tutte le scarpe.

La Meloni ha infatti raccontato la già iconica giocata come se fosse stata realmente creata da qualche visionario. Brutto scivolone da parte della Meloni che ha spiazzato il pubblico che è rimasto incredulo nel vedere la giovane giornalista reginetta del web inciampare proprio in quelle che sono le classiche trappole dei social.

Impostazioni privacy