Jolanda De Rienzo esagerata: scollatura senza freni

Jolanda De Rienzo mette in mostra il solito fascino prorompente e provocante: curve in risalto per la giornalista, che spettacolo

Anche nelle lunghe vacanze estive, non ha mai smesso di essere attivissima sul web, come sempre, e la cosa non sorprende. Per la gioia di tutti i fan che in questo modo hanno potuto avvertire non così tanto la sua mancanza, prima del ritorno in tv per il nuovo via del campionato di calcio. La nuova stagione della Serie A saluta tra le protagoniste a margine, coloro che il calcio ce lo raccontano, una Jolanda De Rienzo in forma strepitosa.

Jolanda De Rienzo scollatura esagerata
Jolanda De Rienzoi, la nuova stagione è sempre all’insegna di una bellezza super (foto da Instagram) – Milanweb.it

La giornalista partenopea incarna alla perfezione un mix da applausi di grande passione, competenza, professionalità, classe ed eleganza. Con quel tocco seducente che decisamente non guasta, anzi. Jolanda nel corso degli anni ha raccolto un notevole seguito di fan, che non si perde mai un appuntamento con lei in tv oppure sul web. Su Instagram, è una delle giornaliste sportive più acclamate, con quasi 360 mila followers.

Una bellezza davvero incontenibile, la sua, che la rende uno dei volti televisivi femminili più amati in assoluto. Anche per lei, ci volevano lunghe vacanze per ricaricare le batterie, dopo una annata intensissima. Densa di soddisfazioni in campo e fuori, Jolanda ha potuto godersi i successi professionali e quelli del suo Napoli, che si è laureato con merito campione d’Italia. Ora si riparte per nuove avventure. La giornalista è sempre sul pezzo e va a caccia di ulteriori riconoscimenti, gli azzurri a propria volta vogliono confermarsi la squadra più forte.

Jolanda De Rienzo, un inizio di campionato al top per lei e per il Napoli: il lato A buca lo schermo e fa impazzire il web

Se l’undici di Garcia ha ricominciato vincendo come ai tempi di Spalletti, anche Jolanda è ripartita davvero alla grande con le sue consuete trasmissioni. E naturalmente sfoderando quel fascino che gli ammiratori di lunga data conoscono benissimo.

Jolanda De Rienzo scollatura esagerata
Jolanda De Rienzo non si smentisce, il primo piano è una esplosione seducente (foto da Instagram) – Milanweb.it

Sugli schermi di Sportitalia, Jolanda da’ sempre spettacolo e nel weekend si è presentata così davanti alle telecamere. Abitino scuro notevole, con la proverbiale e vertiginosa scollatura in risalto. Un lato A che non manca di suscitare forti emozioni nei fan, lo scatto sul suo profilo Instagram non può che raccogliere applausi sotto forma di commenti estasiati e like a ripetizione. Un look vincente ed esplosivo.

IL CALCIOMERCATO È AL RUSH FINALE:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy