Milan, è tutto fatto: si chiude nelle prossime ore

Il Milan è stata tra le squadre più attive in questa sessione di calciomercato. Tante operazioni sia in entrata che in uscita, la società è scatenata. 

Mancano poche ore alla fine del calciomercato e diversi club sono attivissimi sia in entrata che in uscita. Le piccole vogliono completare la rosa ma anche le big vogliono perfezionare coprendo i tasselli mancanti di questo particolare mercato.

cessione Milan
addio ad un passo Milan (Lapresse) Milanweb

Il Milan cerca una punta, l’Inter un difensore e il Napoli magari un altro centrocampista: tutte le big sono attivissime e va detto che proprio la squadra di Pioli è stata quella ad aver cambiato più calciatori in questo calciomercato. Nonostante ciò i risultati non sembrano averne risentito, sei punti in due partite ed un gioco spumeggiante che fa sorridere i tifosi.

Siamo solo all’inizio ma ci sono ottime sensazioni in vista di questa stagione; e tanti calciatori sono arrivati in ritardo ed hanno una gran voglia di far bene, ultimi Musah e Chukwueze. 

Il Milan lavorerà fino all’ultimo all’operazione Taremi, ma l’affare si preannuncia tutt’altro che semplice. Il Porto è un ‘osso duro’ come club e già in passato ha dimostrato di non voler cedere, nonostante Taremi sia in scadenza di contratto.

Taremi è partito titolare nell’ultimo match di campionato, ennesima riprova di tutto ciò. Con o senza Taremi i rossoneri lavorano anche alle uscite e in particolare una sembrerebbe molto vicina.

Milan, addio ad un passo

Nelle prossime ore potrebbe inanellarsi un valzer molto interessante di attaccanti. Il Monza sarebbe pronto infatti a cedere Petagna al Cagliari e prelevare invece dal club rossonero il giovane Lorenzo Colombo, messosi in mostra nell’ultima annata con la maglia del Lecce. Il Milan sembra aver avallato l’operazione e come riporta Sky Sport il calciatore è pronto per questa nuova esperienza; d’altronde anch’egli aveva chiesto la cessione per poter andare a giocare mentre nel Milan era oscurato da Giroud, Okafor e nell’eventualità Divock Origi.

addio Colombo
Colombo verso il Monza (Lapresse) Milanweb

D’altronde il belga è l’altra cessione che potrebbe arrivare nelle prossime ore: sul calciatore ci sono Torino e Udinese, ma a frenare qui la trattativa è il mega ingaggio di 4 milioni di euro che complica le cose. Il Milan valuta la situazione, la priorità è cedere due attaccanti e prendere Taremi: ora il colpo in attacco è più vicino. Per il resto il mercato dovrebbe essere chiuso con Ballo-Toure vicino alla permanenza e il Milan, cosi’ come tutti gli altri club, attende solo la fine di questo particolare calciomercato.

IL CALCIOMERCATO È AL RUSH FINALE:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy