Paola Di Benedetto in intimo sexy: fan impazziti

Pazzesca Paola Di Benedetto. La conduttrice e showgirl italiana ha un fisico incredibile, che ha messo in bella mostra sui social.

Tra le showgirl e le conduttrici televisive più attraenti e ricercate del momento in Italia spicca sicuramente la bellezza e la bravura di Paola Di Benedetto. Si tratta della splendida ragazza veneta che si sta facendo strada con merito.

Paola Di Benedetto hot
Bellissima Paola Di Benedetto sui social (Instagram) – Milanweb.it

Esplosa grazie alla partecipazione a vari concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia, la Di Benedetto è stata scelta in diversi show televisivi per il suo aspetto ed il suo fisico eccezionale. Non a caso Paolo Bonolis l’ha voluta nel ruolo di Madre Natura nell’iconico show Ciao Darwin su Canale 5.

Paola Di Benedetto però è stata abile anche a prendersi spazio da protagonista. Infatti negli ultimi anni ha avuto la possibilità di partecipare e trionfare al Grande Fratello Vip e diventare una speaker radiofonica molto apprezzata, sulle frequenze di RTL 102.5.

Un altro dei motivi del successo della Di Benedetto riguarda i social. La giovane conduttrice è infatti seguitissima ed apprezzatissima su Instagram, dove vanta la bellezza di 1,7 milioni di follower.

Paola Di Benedetto mozzafiato in intimo: il video fa impazzire i social

Ecco perché Paola Di Benedetto può anche considerarsi una influencer. Sono tanti i brand di moda e di abbigliamento che hanno scelto la giunonica ragazza veneta come testimonial, proprio utilizzando la sua splendida immagine e la risonanza mediatica di ques’ultima.

Lo conferma uno degli ultimi video che Paola ha pubblicato su Instagram. Una sorta di shooting per il noto brand di intimo femminile Yamamay, che non poteva fare scelta migliore. Ovvero puntare sulla fisicità prorompente e sul sex appeal della Di Benedetto. Immagini che hanno già fatto il giro del web e fanno impazzire letteralmente i tanti fan maschietti della donna.

La Di Benedetto è mozzafiato. La giovane nativa di Vicenza si mostra indossando con glamour e sensualità completini intimi attillati ed aderenti, reggiseni di pizzo che sfoggiano il decolté prosperoso e slip che fanno sognare i fan della conduttrice. Immagini che certamente non possono passare inosservate, anche se fanno parte di una campagna pubblicitaria.

La vita privata di Paola Di Benedetto è un altro aspetto che fa spesso chiacchierare. La showgirl vicentina ha avuto una lunga relazione con Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede. Dopo la separazione tra i due, Paola ha avuto un flirt con il rapper Rkomi, recente volto di X Factor. Infine da qualche settimana è felicemente accompagnata al calciatore del Torino Raoul Bellanova.

IL CALCIOMERCATO È AL RUSH FINALE:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy