Addio Milan e ritorno choc in Serie A

Ultime ore di calciomercato e in casa Milan potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. Il calciatore non è ancora certo della permanenza.

Il Milan di Stefano Pioli ha cominciato alla grande questa stagione. Tanti cambiamenti e nessuno immaginava un inizio del genere, colpi di livello e una squadra rivoluzionata ma sei punti nelle prime due partite di campionato e un grande entusiasmo in città.

colpo di scena Milan
Milan, dice addio (Lapresse) Milanweb

Mancano poche ore al termine del calciomercato ma Furlani e Moncada non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Tra operazioni in attacco e qualcuna di secondo piano il Milan non vuole fermarsi, tanti colpi e una squadra molto completa rispetto allo scorso anno ma anche rispetto alla squadra che solo un paio di anni fa ha vinto il titolo di campioni d’Italia. E non dimentichiamo l’infortunato Bennacer, pilastro del centrocampo che tornerà tra fine dicembre e inizio gennaio.

Anche nel reparto difensivo c’è stato qualche colpo, il Milan è abbastanza completo ed ha inserito anche il giovane Pellegrino, ennesimo talento del nuovo progetto di Moncada. Una squadra più giovane e a basso costo e che lavora al futuro con i calciatori esperti che potrebbero invece salutare.

Uno di questi è il danese Simon Kjaer, giocatore ormai non più titolare nella scala gerarchica di Pioli e destinato a salutare Milano, anche (o probabilmente) a fine stagione. Nelle ultime ore sta nascendo però una curiosa ipotesi.

Milan, occhio all’addio di Kjaer

Il centrale danese è stata una vera e propria colonna portante nella difesa rossonera degli ultimi anni. Già lo scorso anno è stato frenato dai problemi fisici e l’esplosione del giovane Malick Thiaw ha cambiato tutto. Ora Kjaer non è incedibile ed anzi si è parlato di un possibile clamoroso addio anche in queste ultime ore di mercato. Secondo alcune indiscrezioni alcuni intermediari avrebbero proposto Kjaer alla Roma, club a caccia ancora di un difensore, dopo l’addio di Ibanez in Arabia Saudita. Una mossa che avrebbe del clamoroso.

Kjaer alla Roma
clamoroso addio Milan (Lapresse) Milanweb

Per Kjaer si tratterebbe poi di un ritorno visto che il danese ha giocato a Roma, nel club giallorosso, nella stagione 2011/2012, offrendo comunque un’ottima impressione. Ora visto l’età Tiago Pinto non è convinto, ha annotato il nome del centrale ma al momento il club giallorosso, anche per gennaio, ha altri obiettivi in mente.

La Roma lavora al mercato e dopo Lukaku punta anche alla difesa, Kjaer è una delle opzioni proposte, ma non la prima: i giallorossi restano intrigati e potrebbero valutare l’opzione all’ultimo minuto o magari nelle prossime sessioni di calciomercato.

Gestione cookie