Marialuisa Jacobelli continua a raccogliere consensi sui social: ultimo scatto pubblicato fa impazzire i suoi fans
Marialuisa Jacobelli ha avuto la capacità di scrollarsi di dosso la nomea del noto padre per diventare una delle giornaliste più talentuose in circolazione. Di sicuro la mano di Xavier Jacobelli, ex direttore e attuale editorialista di Tuttosport nonché una delle penne più illustri del giornalismo sportivo italiano, si è fatta sentire.
Sin da piccola Marialuisa ha amato lo sport e il calcio in particolare. Ma diciamo che prima di abbracciare totalmente la carriera giornalistica, la piccola di casa Jacobelli ha lavorato qualche anno come modella confermando quello che un po’ tutti sanno e cioè che la trentenne bergamasca è una donna magnifica e dotata di curve assai pericolose. Lo dimostra il proprio trafficatissimo profilo Instagram: oggi conta ben tre milioni di seguaci, numeri importantissimi e degni di una influencer di fascia altissima. Ma lei non ama definirsi così: lei ama sentirsi una semplice giornalista!
Marialuisa Jacobelli: nessuna come lei, lato A prorompente su Instagram
Prima di arricchire il cast di Mediaset, Marialuisa si è fatta – come si suol dire in questi casi – le ossa in altre redazioni: Telelombardia, Rai, Dazn e tante altre. In ogni esperienza ha dimostrato di valere come persona e giornalista e non è un caso che oggi sia la punta di diamante della redazione di Cologno Monzese che può vantare nomi di altissimo livello del panorama giornalistico nazionale.
La Jacobelli come detto ha avuto un passato importante da modella e la sua esperienza tra passerelle e pose si vede chiaramente sul suo profilo Instagram: in esso Marialuisa condivide i suoi momenti preferiti con i suoi tre milioni di seguaci e diciamo che ogni foto pubblicata raggiunge numeri importanti e degni di una influencer.
Vestito nero nel bel mezzo della notte: così si è presentata la figlia d’arte in un recente scatto ed è bastata una posa del genere per scatenare i suoi fans. Infatti la foto è stata un autentico successo e il pubblico si è diviso tra chi magnificava le sue forme evidenti e chi invece si limitava a complimentarsi.
Insomma, c’è poco da dire o da fare: Marialuisa Jacobelli oltre a essere un’abile professionista della comunicazione sportiva è anche una donna straordinaria che sui social non a caso conquista numeri da record.