Wanda Nara, nuova verità sulla sua malattia: c’è un particolare sconvolgente

Come sta Wanda Nara? Ormai da qualche tempo non si parla più della sua salute, ora spunta una verità che sarebbe davvero clamorosa.

E’ ormai passata qualche settimana dal ricovero in ospedale di Wanda Nara, che aveva fatto preoccupare tantissimo non solo la diretta interessata e i suoi familiari, ma anche i tantissimi appassionati di calcio che avevano imparato a conoscerla, anche se a distanza, in questi anni. Pur senza avere confermato ufficialmente le voci, si è parlato di una malattia grave, che stava addirittura spingendo Mauro Icardi a lasciare il calcio pur di starle vicino.

Wnda Nara malattia
Wanda Nara è davvero malata? – Foto | ANSA – Milanweb.it

Successivamente però la procuratrice ha continuato la sua vita come se nulla fosse, concedendosi anche selfie in pose decisamente sexy, che non sembravano dare l’idea di una persona che era preoccupata per il suo stato di salute. Chi si aspettava che lei potesse lasciare la Turchia, dove oggi gioca il marito, per sottoporsi alle cure altrove è stato smentito dai fatti, lei è infatti apparsa in tribuna in più occasioni a tifare per lui.

Wanda Nara: un’indiscrezione che fa rumore

Pur non avendo parlato apertamente di che tipo di malattia avesse scoperto di avere, le indiscrezioni relative alla salute di Wanda Nara hanno fatto non poco rumore. Diverse fonti hanno infatti parlato apertamente di leucemia, problema che oggi risulta essere più facilmente guaribile rispetto al passato grazie ai progressi fatti dalla medicina, ma che non può che fare paura ogni volta che viene diagnosticato.

Wanda Nara malattia
Emergono dubbi sulla malattia di Wanda Nara – Foto | Instagram @wandanara – Milanweb.it

Almeno apparentemente la moglie di Mauro Icardinon ha avuto però atteggiamenti che sembrano essere tipici di una persona che ha una patologia simile. C’è chi è arrivato così a fare un’ipotesi che, se confermata, non potrebbe che generare scalpore: lei potrebbe avere finto tutto, magari per attirare l’attenzione su di sé.

A sollevare questa teoria non è stata una qualunque, ma la dottoressa argentina Mariana Lestelle, una che ha quindi tutte le competenze necessarie per capire se i suoi comportamenti possano far pensare a qualcosa di diverso. Certamente, se così fosse, questo non farebbe per niente bene all’immagine della showgirl e procuratrice, nonostante sia stata spesso una che ha fatto parlare di sè per i suoi atteggiamenti nella sua vita privata.

Un sospetto reale?

Lestelle ha iniziato a pensare che Wanda Nara non sia malata sulla base di alcuni dettagli, che per un medico non possono passare inosservati. “Nelle Instagram Stories si vede Wanda mentre riceve un trattamento estetico che non è adatto per i pazienti oncologici in cura. Forse non è una paziente oncologica o è stata mal consigliata, non lo so. Ma magari si tratta di una pubblicità e la foto non è di adesso”.

Certamente se lei avesse la leucemia, che è un noto problema sanguigno, lei potrebbe aggravare ulteriormente i problemi: “I trattamenti che stimolano il drenaggio linfatico e che possono rompere le cellule muscolari sono controindicati per chi ha disturbi ematologici” – ha sottolineato ancora Lestelle su X.

Non appena il suo pensiero si è diffuso, sono stati in tanti a giudicare negativamente la Nara, ora non resta che attendere per capire se sarà lei a prendere posizione e a dire chiaramente come stiano le cose.

IL CALCIOMERCATO È AL RUSH FINALE:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI
Impostazioni privacy