Minigonna e tacchi da capogiro: Jolanda De Rienzo lascia senza parole

Ricomincia la Serie A e di conseguenza riprende anche il palinsesto canonico di Sportitalia che vede la conduttrice partenopea quale pilastro delle trasmissioni principali. Il look sfoggiato è da capogiro.

Le prime due giornate di campionato sono già state consegnate agli archivi “del duca”, come direbbe Sabaku no Maiku. Tuttavia è ancora attivo il cosiddetto “calciomercato” ossia quell’intricato mondo di trattative che rende la compravendita delle prestazioni di calciatori, fra società calcistiche professioniste, un vero e proprio tema capace di tenere incollati ai propri teleschermi milioni di spettatori.

jolanda de rienzo look mozzafiato
La giornalista Jolanda De Rienzo (Instagram – milanweb.it)

E a dare il proprio contributo ci pensa anche la sopraffina giornalista Jolanda De Rienzo, ormai un totem inscalfibile per quel che concerne le anticipazioni su indiscrezioni e retroscena legati ai cambi di casacca dei vari Camoranesi, Vucinic, Zuniga, Giacomazzi. E chi più ne ha, più ne metta.

Nata a ridosso di Napoli nel 1984 (il 23 marzo, ad inizio primavera e quindi sottostante al segno dell’Ariete), De Rienzo in gioventù frequenta l’Università Suor Orsola Benincasa laureandosi in Scienze della Comunicazione. Il suo debutto in trasmissioni pallonare sul piccolo schermo avviene circa un decennio fa con Goal Show (che vede anche la presenza di Walter De Maggio). È perciò da considerarsi una veterana e la sua comprovata affidabilità non può essere discussa.

Dai grandi successi in tv all’esorbitante seguito sui social

Orbitare così vicino al mondo del calcio ha condotto De Rienzo ad intraprendere una relazione sentimentale con Nicolò Frustalupi, lo storico allenatore in seconda alle dipendenze di Walter Mazzarri. Mazzarri infatti ha raggiunto i momenti più alti della propria carriera quando era alla conduzione del Napoli, squadra di cui De Rienzo si professa tifosa. Verosimilmente è per tale ragione che i due si sono conosciuti, prima in superficie e poi nell’intimo della sfera emotiva. Finita quella parentesi, ora è legata al musicista Angelo Barletta. Nel 2021 la giornalista ed il musicista hanno messo al mondo il loro primo figlio, chiamato Gabriel.

de rienzo abiti estremi
La giornalista Jolanda De Rienzo (Instagram – milanweb.it)

Ora però è già di nuovo tempo di tuffarsi nel mondo lavorativo, che a tutti i livelli non concede tregua. Giusto il tempo di concedersi un piatto di canestrelli al ragù e poi si ricomincia. De Rienzo ha voluto ricordarcelo con un post sul suo seguitissimo profilo Instagram (pensate che conta quasi 4centomila follower, numeri da capogiro alla stregua del suo vestiario). De Rienzo ha voluto ricordarci il suo impegno con queste parole “QUESTA NON È DECISAMENTE IBIZA… è la #SerieA e forse è anche più divertente… Almeno per me! #jolandona.

“Jolandona” è per l’appunto il simpaticissimo vezzeggiativo con cui De Rienzo viene identificata da fan e addetti ai lavori, volto a dimostrarle la grande considerazione che il pubblico nutre nei suoi confronti vista la professionalità, l’abnegazione e la dedizione mostrati nella sua vita professionale con cui ha raggiunto grandi traguardi.

Impostazioni privacy