Giulia Salemi incanta: scollatura vertiginosa

Scollatura vertiginosa per Giulia Salemi: la modella ed influencer incanta tutti via social, la visione è spettacolare.

Giovane e con tanta voglia di dimostrare a tutti il proprio valore, Giulia Salemi è una delle modelle ed influencer che più sta cercando di ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo e della tv italiano.

Giulia Salemi da sogno: la scollatura è vertiginosa
Scollatura vertiginosa per Giulia Salemi: la visione è da sogno (Instagram) – Milanweb.it

Compagna di Pier Paolo Petrelli, apprezzatissimo showman che abbia conosciuto grazie a Tale e Quale Show e a Domenica In, Giulia è molto apprezzata soprattutto dai giovani essendo solamente una classe 1993, ma di carriera ne sta già sta facendo tanta. Sebbene non abbia ancora raggiunto la soglia dei 30 anni, la modella ha già fatto da testimonial per numerosissimi marchi importanti e questo non ha fatto altro che aumentare la sua popolarità.

Popolarità che è cresciuta anche via social dove Giulia vanta un profilo Instagram da 1,9 milioni di follower attraverso il quale regala sempre dei post meravigliosi che lasciano tutti senza parole. Fin dalle sue prime comparse in tv, la modella è risultata essere affascinante e via social mette in mostra la sua bellezza e la sua sensualità che la fanno apprezzare ancor di più al suo giovane pubblico. E nell’ultimo update pubblicato sul suo profilo, Giulia ha voluto incantare tutti, attirando i suoi fan sulla sua vertiginosa scollatura.

Giulia Salemi show via social: camicia sbottonata e visione da sogno

In questo 2023, Giulia Salemi ha avuto anche la possibilità di sbarcare in tv alla co-conduzione di un programma, dirigendo una puntata del Gialappa’s Show al fianco del Mago Forrest ed il pubblico nostrano spera di vederla di più sul piccolo schermo nei prossimi mesi. Nel frattempo, i suoi fan possono seguirla quotidianamente attraverso il suo profilo social che tiene aggiornato in maniera costante.

Che scollatura per Giulia Salemi: la modella è da sogno
Giulia Salemi, che scollatura: la modella fa sognare i fan (Instagram) – Milanweb.it

La modella ed influencer, oltre a scene di vita quotidiana assieme al suo affascinante compagno, regala spesso e volentieri degli scatti invitanti che fanno sognare i suoi fan ad occhi aperti ed anche nell’ultimo update non si è voluta smentire,

Giulia ha voluto incantare tutti indossando indossando una camicia bianca completamente sbottonata che ha messo in evidenza uno scollatura vertiginosa e che lascia poco spazio all’immaginazione, dato che le forme perfette del suo corpo e del suo petto sono ben visibili. I fan non hanno avuto neanche il bisogno di uno zoom per ammirare lo splendore della modella che ha esibito anche delle gambe marmoree, messe in evidenza dalla gonna nera indossata per l’occasione.

Come era lecito aspettarsi, il post ha avuto subito tantissime reazioni positive e nei commenti quasi tutti hanno sottolineato la perfezione del suo fisico, con qualcuno che ha definito Giulia una donna bella, sexy e mai volgare e non si potrebbe essere più che d’accordo.

Impostazioni privacy