Michela Persico da capogiro: le foto mozzafiato fanno impazzire i fan

Michela Persico è tornata a far parlare di sé per foto che mandano letteralmente in tilt i fan della bionda showgirl, compagna di Daniele Rugani.

La bionda valletta infiamma i suoi followers, mostra con decisione il suo fisico in forma e diventa sempre più una influencer. Il campionato è iniziato, ma per lei il momento di relax e condivisione con i fan continua.

Michela Persico da capogiro
Michela Persico compagna di Daniele Rugani (LaPresse) – milanweb.it

È una delle wags più seguite, e non soltanto perché il marito è da anni un calciatore della Juventus. Daniele Rugani con il club gioca poco, si è adattato al ruolo di riserva dopo che sembrava destinato a un futuro brillante in campo. Negli anni è rimasto famoso solo per il fatto di sapere ascoltare i consigli dei big della difesa bianconera.

Non è diventato un titolarissimo in campo, mentre la sua compagna Michela Persico è diventata un volto noto del web. Una influencer ormai di peso, capace di trascinare il pubblico con foto davvero infiammanti.

Michela, scatti da urlo sui social

Così, la bionda showgirl è diventata un personaggio, presenziando allo Stadium insieme al figlio Tommaso quando gioca la Juventus e restando sempre un volto noto sui social. Proprio su ciò fa leva, considerando come la vetrina di Sportitalia e addirittura Sport Mediaset sia rimasta tale, non avanzando nel mondo del giornalismo in maniera continua, pur avendo conseguito il tesserino da pubblicista con l’odg lombardo. Al momento, quindi, meglio mostrarsi al massimo della forma, il decolleté di Michela Persico vale l’attenzione del pubblico.

Michela fa impazzire i fan
Scatto infuocato per l’influencer (Instagram) – milanweb.it

I fan sono rimasti a bocca aperta, la compagna di Rugani è in formissima. Non è un caso come siano arrivati i complimenti del pubblico e anche da quanti la seguono già dai primi tempi in cui si affacciava in televisione. La bionda showgirl è diventata così una dei punti di riferimento sul web per i followers e anche i numeri confermano la sua portata, sfiorando quasi i due milioni di fan su Instagram.

Vorrà arrivare quanto prima a fare cifra tonda e con queste foto non farà fatica di certo a raggiungere l’obiettivo. Michela Persico posa davanti all’obiettivo senza timore, è consapevole della sua bellezza e la offre al pubblico, in questo caso anche pubblicizzando un brand di abbigliamento ed accessori.

In questa stagione sarà al fianco del difensore Rugani e, probabilmente, sarà contenta del suo probabile rinnovo contrattuale: il centrale spalmerà il suo ingaggio per rimanere maggiormente in maglia bianconera.

Impostazioni privacy