Taremi, la verità sul desiderio del giocatore

Il calciomercato del Milan è stato sul filo fino all’ultimo giorno. Il club rossonero è stato il club più rivoluzionario di questa sessione di calciomercato.

Dopo una lunga e grande attesa il calciomercato è ufficialmente terminato. In questo momento si stanno disputando le gare valide per il terzo turno di serie A, stiamo disputando il campionato e da poche ore è stato effettuato anche il sorteggio per i gironi di Champions League.

Taremi, niente Milan
Milan, guai in attacco (Lapresse) Milanweb

Tanta sfortuna per il Milan, sorteggiato con il Psg, il Borussia Dortmund ed il Newcastle. Il Gruppo F di Champions è un girone di ferro e per Pioli le brutte notizie non sono finite qui. Il calciatore iraniano del Porto Taremi alla fine non è arrivato, il club portoghese non se l’è sentita di liberare il suo bomber a poche ore dalla fine del calciomercato e il Milan vede sfumare il suo principale obiettivo, un calciatore che avrebbe potuto sostituire e che anzi sarebbe potuto diventare titolare nello scacchiere tattico di Pioli.

Da un lato il Porto non se l’è sentita ma riguardo Taremi nelle ultime ore sono emerse clamorose verità. Non è stato solo il club a decidere, ma anche il calciatore non è mai stato totalmente convinto di questo trasferimento. Ecco tutta la situazione relativa al bomber iraniano.

Milan, Taremi ha preferito ‘aspettare’

In tanti si sono posti il dubbio sul motivo per cui Taremi non è andato al Milan, un club che ha offerto quasi 20 milioni per un calciatore che andrà in scadenza il prossimo anno. La realtà è che il Porto ha tentennato fino alla fine, indeciso sul da farsi ma il calciatore non ha mai spinto per la cessione a titolo definitivo. Taremi ha il contratto in scadenza e, al momento, non ha alcuna intenzione di rinnovare. Il calciatore è apparso dubbioso sia riguardo il contratto che le commissioni e alla fine non ha mai spinto per la cessione ai rossoneri.

Milan, sfumato il colpo
Taremi non ha spinto per l’addio (Lapresse) Milanweb

Probabilmente avrà inciso anche una titolarità tutt’altro che certa con il giocatore che si doveva contendere la maglia con il francese Olivier Giroud, trascinatore in questo inizio campionato con diverse reti. Magari, su consiglio anche degli agenti, Taremi ha preferito aspettare la scadenza del contratto del prossimo anno e già a febbraio potrà firmare a costo zero con un nuovo club. Commissioni più alte e un ingaggio maggiore con il Milan che ha deciso di virare cosi su altri obiettivi.

Impostazioni privacy