Calciomercato Milan, il top ad un passo dal Milan: il retroscena dalla Spagna

Il Milan può considerarsi la regina del calciomercato estivo in Italia: tanti colpi, ma uno è sfumato incredibilmente. La verità con il retroscena da urlo, i motivi

Ecco i primi retroscena di calciomercato già usciti a galla nelle ultime ore dopo la chiusura ufficiale del calciomercato. Ora le big d’Italia e d’Europa potranno così prelevare nuovi innesti dagli svincolati, ma ora è stato svelato la verità sul mancato arrivo del top player.

Retroscena big vicino Milan
Retroscena big vicino Milan, ecco perché è saltato l’affare – Lapresse – milanweb.it

Un momento decisivo in casa Milan per tornare a lottare in ottica Scudetto dopo una stagione da dimenticare in gran parte. Ora il nuovo anno è iniziato alla grande con tre vittorie in altrettante gare con i nuovi arrivati che subito si sono integrati al meglio. Un’occasione da non perdere per arrivare fino in fondo ancora in Champions League dopo la cocente eliminazione in semifinale contro l’Inter.

Calciomercato Milan, affare sfumato: ecco il motivo, tutta la verità

Tanti colpi in casa rossonera, ma uno è saltato proprio negli ultimi giorni di calciomercato estivo. La società rossonera ha optato per l’addio di Sandro Tonali per pianificare una rosa altamente competitiva. Sono arrivati tanti big, ma un top ha preferito andare altrove: ecco la ricostruzione di tutta la vicenda.

Retroscena big vicino Milan
Retroscena big vicino Milan, ecco perché è saltato l’affare – Lapresse – milanweb.it

Soltanto nelle ultime ore della sessione estiva di calciomercato il Milan ha chiuso il colpo Jovic, che è arrivato dalla Fiorentina dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. L’ex Real Madrid andrà così a rinforzare il reparto offensivo di Stefano Pioli facendo le veci di Giroud, autore già di tre gol in questo inizio di campionato. Dalla Spagna però è emerso un retroscena succoso di calciomercato sempre per un ex blancos. Mariano Diaz è stato ad un passo dal Milan, ma poi ha preferito optare per il progetto del Siviglia come rivelato dal portale spagnolo Relevo.

Un profilo interessante per andare a rinforzare la rosa dei rossoneri, molto più completa rispetto alla passata stagione. Un momento decisivo per puntare sempre più in alto entrando di prepotenza nella lotta Scudetto. Un’altra vittoria schiacciante in casa della Roma che si è portata a casa il forte centravanti belga, Romelu Lukaku, che ha fatto il suo debutto nella ripresa durante la sfida dell’Olimpico. Tutto è cambiato improvvisamente con idee di mercato  completamente differenti: il Milan si coccola i suoi talenti per arrivare sempre più in alto.

Impostazioni privacy