Belen da capogiro in intimo, le mani faticano a coprire tutto

La celebre artista, argentina di nascita ma ormai italiana d’adozione da almeno quindici anni, torna a far parlare di sé con il suo ultimo post su Instagram.

Ormai la conosciamo bene. L’incanto di Buenos Aires si è trasferita in Italia quasi due decadi fa, nel 2024, quando appena ventenne sbarcò sull’etere facendosi conoscere in tutto lo stivale. Ne è passato di tempo da quando superava prove di rarissima difficoltà sull’Isola dei Famosi (2008). Ne è passato di tempo da quando conduceva Sarabanda su canale cinque assieme a Teo Mammucari.

belen rodriguez copre tutto
Belen Rodriguez (foto Instagram) Milanweb.it

Poi la lunga esperienza alle Iene – si intende il programma di inchiesta e non il film di Tarantino – e qualche apparizione cinematografica sul grande e piccolo schermo: Natale in Sudafrica di Neri Parenti, cinepanettone del 2010, poi Se sei così ti dico sì di Eugenio Cappuccio nel 2011 e Non c’è 2 senza te di Massimo Cappelli nel 2015; ma anche un episodio de Il commissario Montalbano (Il campo del vasaio) e pure guest star nel primo episodio della decima stagione di Don Matteo.

Tuttavia, quello che è sulla bocca di tutti di una così grande e poliedrica artista non sono le sue molteplici opere, bensì le sue relazioni coniugali. Non una parola sulle sue doti canore, sulla sua capacità interpretativa e nemmeno sulle doti culinarie (dicono che il suo piatto forte siano i canestrelli al ragù).

Il tutto a causa di Tobias Blanco, che nel 2011, dopo la conclusione della loro relazione, diffuse su internet un video che li riprendeva insieme durante effusioni intime. Un caso increscioso di revenge porn che non ha avuto giustizia: è noto infatti che Rodriguez si rivolse alla polizia postale, senza però ottenere la cancellazione richiesta né l’incriminazione di Blanco. Il mondo ha ancora enormi passi in avanti da compiere sulla consapevolezza da acquisire in merito.

Belen, la foto da capogiro sui social

Sin dal suo approdo in Italia, l’artista si è avvicendata in molteplici relazioni sentimentali. Prima con il calciatore ex Milan Marco Borriello, dopodiché con l’imprenditore Fabrizio Corona e successivamente con il pilota motociclistico Andrea Iannone. Nell’aprile del 2012 si è fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, sposandolo nel 2013.

I due hanno avuto un figlio però purtroppo nel 2015, con un comunicato stampa, Rodriguez ha annunciato la fine della relazione con De Martino. Salvo poi tornarvi insieme nel 2019, separarsi nuovamente nel 2020, tornarvi insieme ancora nel 2022 ed infine separarsi ancora nel 2023. Nel 2021 ha avuto una seconda figlia con Antonino Spinalbese ed è proprio quest’ultimo al centro dell’attenzione.

Belen Rodriguez si denuda su Instagram
Belen Rodriguez (foto Instagram) Milanweb.it

Da pochi giorni infatti De Martino ha un nuovo follower su Instagram: Antonino Spinalbese. L’Hair Stylist avrebbe aggiunto Stefano al suo profilo. De Martino dal canto suo non ha fatto lo stesso, non ha commentato, ne ha rilasciato dichiarazioni. Intanto, Belen sui social ha pubblicato una foto da capogiro, in intimo, che ha fatto impazzire i suoi followers. Con le mani, infatti, mantiene il ‘reggiseno cadente’. Una splendida ragazza che diventa sempre più bella.

Impostazioni privacy