Sara Croce infiamma: la scollatura è esagerata

Componente fissa del cosiddetto gruppo “Bonas” nel programma televisivo Avanti un altro, Sara Croce torna ad esibire la sua arte su Instagram.

Nata il 4 giugno del non troppo lontano 1998 a Garlasco, in provincia di Pavia, dopo aver conseguito il diploma in Scienze Applicate alle superiori, Croce si è successivamente laureata in Comunicazione d’Impresa all’università IULM di Milano. Il primo approccio con il mondo massmediatico dello spettacolo in Italia arriva con la purtroppo infruttuosa partecipazione al concorso Miss Italia che, per chi non lo conoscesse, rappresenta una competizione che attribuisce alla vincitrice il titolo di persona più bella (dal punto di vista estetico) d’Italia per la durata di un anno solare.

Sara Croce scollatura
Sara Croce (foto Instagram) Milanweb.it

Croce non vince, classificandosi al quarto posto, che con un paragone calcistico corrisponde alla qualificazione in Champions League. Si consola con le vittorie nelle competizioni minori di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia (una sorta di Coppa Italia e Supercoppa Italiana nel contesto dei concorsi di bellezza). Proseguendo nel parallelismo calcistico, si può tranquillamente asserire che Sara Croce sia una specie di Simone Inzaghi.

Il successo nel mondo dello showbiz però non tarda ad arrivare. Nel 2019 ottiene il ruolo di Madre Natura per una puntata di Ciao Darwin 8. Da lì la svolta (Bonolis sant’uomo, sempre sia lodato), nel 2020 diventa una componente imprescindibile del famigerato gruppo “Bonas” di Avanti un Altro, sostituendo un pezzo da novanta come Laura Cremaschi (l’Antonio Conte nel contesto dei concorsi di bellezza).

Il successo sui social e la vita sentimentale

Croce è molto seguita sui social: su Instagram vanta più di 1 milione di follower. Negli anni ha avuto flirt importanti con volti più o meno noti del mondo dello spettacolo quale l’ex tronista Andrea Damante e soprattutto il petroliere iraniano Hormoz Vasfi. Attualmente tutto lascia supporre che abbia in essere una sua storia con il calciatore Gianmarco Fiory e che tutto vada a gonfie vele, come testimoniano le numerose foto insieme pubblicate sui profili social di entrambi.

Sara Croce super scollatura
Sara Croce (foto Instagram) Milanweb.it

Fortunato in amore, sfortunato nel gioco. Originario di Capri, Fiory ricopre il ruolo di portiere e a trentun anni ha passato l’intera carriera a barcamenarsi tra serie C e dilettantismo. Attualmente risulta svincolato dopo l’ultima stagione trascorsa tra le fila del Derthona. Con il club di Tortona (provincia di Alessandria, in Piemonte) ha totalizzato nella scorsa stagione ventiquattro presenze che tuttavia non sono state sufficienti a garantirgli la permanenza in organico.

Fra le tante passioni di Croce si annovera lo sport. Ha un corpo statuario scolpito grazie al Fitness e alla dieta ferrea che le impedisce anche il minimo sgarro, per lei nemmeno un piatto di canestrelli al ragù. Croce dispone di leve notevoli dall’alto dei suoi 182 centimetri, che per una donna non sono assolutamente pochi, e di misure impeccabilmente proporzionate (82-59-89). Il tutto è stato esibito su Instagram in questo post con cui l’artista lombarda si mette in risalto grazie ad un abito pixelato.

Impostazioni privacy