Eva Padlock in primo piano è una visione che lascia sempre senza fiato: le curve esagerate della modella sono un sogno
Il fascino stratosferico di Eva Padlock è diventato a dir poco iconico e immediatamente riconoscibile. Parliamo del resto di una delle modelle più acclamate del mondo, con una bellezza che non può passare inosservata, dalla silhouette prorompente e generosissima.
Una visione che abbiamo imparato a conoscere da alcuni anni, per la precisione dai tempi in cui la modella spagnola si faceva notare sulle piste della Formula 1 e della Moto GP nei panni di ombrellina. Un ruolo nel quale abbiamo visto susseguirsi bellezze da copertina, ma Eva pareva avere rispetto a tutte le altre qualcosa in più. Figura slanciata e statuaria, forme perfette, talmente tanto da sembrare irreali. Ma è tutto meravigliosamente vero e lo sanno bene coloro che hanno iniziato a seguirla assiduamente da allora anche sui social.
Si spiega piuttosto facilmente, in questo senso, il pubblico assai vasto che la 39enne ha maturato in questi anni, ormai giunto largamente oltre i due milioni di followers su Instagram. E che verosimilmente continuerà a crescere, altroché, se Eva continuerà a regalarci, come ama fare, immagini sensazionali e in grado di infiammare in un attimo la passione e la fantasia.
Eva Padlock, il lato A visto da vicino è un trionfo seducente: buca lo schermo, solo applausi
Ad Eva basta davvero poco per fare strage di cuori e incetta di like e complimenti vari. Non è necessario che si proponga in look particolarmente succinti e provocanti, nel suo caso basta anche la semplicità. E lo dimostra con questo primo piano ravvicinato, dove sfodera eleganza, dolcezza e sensualità da urlo.
L’abitino a fiori le dona moltissimo, ma soprattutto fatica a contenere la celebre scollatura, una balconata che popola da tempo i sogni di tanti su Instagram e la reazione del pubblico è quasi scontata. Il copione si ripete spesso e volentieri sempre uguale, ma di certo la cosa non annoia nessuno, anzi. Eva non delude mai le attese, ha infiammato a ripetizione le nostre giornate estive e continua a tenere le temperature altissime, come faceva quando era protagonista sull’asfalto dei circuiti di tutto il mondo. La super modella iberica è un capolavoro senza fine, poco altro da aggiungere per davvero.