Monica Bertini on fire su Instagram: i tifosi restano scottati

Immagine social davvero sorprendente quella pubblicata dalla bella e professionale giornalista emiliana Monica Bertini, di Sportmediaset.

Da quando Fininvest ha deciso di non puntare più sulla pay tv e sul calcio in diretta in esclusiva, con l’abbandono della piattaforma Mediaset Premium, la redazione sportiva si è letteralmente svuotata.

Monica Bertini on fire
Monica Bertini e il post sorprendente sui social (Instagram) – Milanweb.it

Tra i volti noti di tale redazione, rimasti fedelissimi all’azienda di Cologno Monzese, spicca una donna dalla grande professionalità e dal fascino indiscusso. Stiamo parlando di Monica Bertini, esperta cronista che negli ultimi anni ha avuto numerose gratificazioni su Sportmediaset.

La Bertini infatti è conduttrice, assieme a Massimo Callegari, dell’approfondimento calcistico Pressing, punto fermo di Italia Uno. Ma è anche il volto delle gare di Coppa Italia Frecciarossa e dei programmi sulla Champions League che vanno in onda sui canali Mediaset.

Non un caso che tali emittenti puntino forte sulla bellezza e sull’esperienza di Monica Bertini, ormai un punto fisso e una delle telegiornaliste più affascinanti e ricercate dal pubblico italiano.

Monica Bertini si sbizzarrisce con i filtri Instagram: che foto con il collega Callegari!

Classe 1983, nativa di Parma, Monica Bertini è da tempo una delle giornalista sportive italiane più apprezzate. Ha incominciato la sua carriera in ambito locale, in alcune emittenti della provincia parmense. Per poi essere ingaggiata nella redazione di Sportitalia, trovando le prime soddisfazioni personali.

Nel 2014 passa a Sky Sport per un paio di anni, mentre dal 2016 inizia la sua longeva esperienza a Sportitalia. Insomma una carriera finora davvero importante e movimentata per la Bertini. La quale, oltre a bellezza e professionalità, piace per la sua ironia, per il sorriso a trentadue denti e per la spigliatezza sempre mostrata in TV.

bertini on fire
Monica Bertini e la foto con i filtri infuocati (Instagram) – Milanweb.it

Ironico anche l’ultimo post pubblicato su Instagram dalla bella Monica. Infatti la giornalista ha utilizzato uno dei filtri del noto social network per modificare un selfie assieme al collega Massimo Callegari negli studi di Pressing. Un filtro infuocato che mostra le fiamme attorno ai volti dei due protagonisti, sorprendendo così tutti i propri fan. Una Bertini ‘on fire’ e sempre molto accattivante.

Più di 500 mila follower su Instagram, Monica Bertini è come detto una delle telegiornaliste più belle e provocanti della TV italiana. Oltre alla dolcezza nei lineamenti, vanta un fisico davvero spettacolare e sempre in forma, che non disdegna di mostrare in parte anche sui social. Infatti la redazione di Mediaset non intende proprio privarsi di lei.

Impostazioni privacy