Diletta Leotta: l’ha fatto a 20 giorni dal parto

A soli 20 giorni dalla nascita di Aria la mossa di Diletta Leotta ha spiazzato tutti i suoi fan: ecco cosa ha fatto la conduttrice.

Solo qualche settimana fa Diletta Leotta e Loris Karius celebravano l’arrivo della loro prima figlia, Aria. La piccola è venuta al mondo mercoledì 16 agosto, giorno del compleanno della conduttrice di DAZN, per la gioia dei tantissimi fan della coppia.

Diletta Leotta stupisce tutti
Diletta Leotta lo ha fatto a 20 giorni dal parto: fan spiazzati – Foto ANSA – Milanweb.it

Nemmeno il tempo di godersi l’arrivo della piccola Aria che Diletta Leotta ha già deciso di tornare al lavoro. A distanza di circa 20 giorni dal parto, infatti, la celebre conduttrice è tornata in radio per riprendere l’impegno che aveva lasciato in sospeso per la nascita di Aria.

Una scelta che comunque non ha sorpreso gli ammiratori di Diletta Leotta, che conoscono bene il carattere e lo spirito della 32enne di Catania. D’altronde già durante il suo podcast Mamma Dilettante, dove ha invitato in ogni puntata madri e padri del mondo dello spettacolo per confrontarsi sulla genitorialità, Diletta Leotta aveva fatto capire di non volersi prendere una pausa troppo lunga e di voler tornare al lavoro nel tempo più breve possibile.

Diletta Leotta è già al lavoro: la showgirl è tornata in radio

Un impegno mantenuto, dato che proprio la conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram una Storia dove conferma di essere tornata a lavoro. Lo scatto davanti al microfono di Radio 105 mostra una Diletta Leotta in ottima forma, già carica per questa nuova stagione in radio e in tv. Chiaramente, almeno per il momento, si tratta di un ritorno molto soft: la catanese conduce infatti una rubrica dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 13, assieme a Daniele Battaglia.

Diletta Leotta non perde tempo: la showgirl già al lavoro
Diletta Leotta è già tornata al lavoro: la Storia conferma tutto – Foto ANSA – Milanweb.it

Inevitabilmente la prima puntata del programma, che prende il nome di 105 Take Away, non poteva che essere su Aria. Diletta Leotta ha spiegato di aver scelto questo nome perché si intona perfettamente con Karius, il cognome del suo papà. Tuttavia, nel corso del programma Diletta Leotta e Daniele Battaglia hanno scherzato sul fatto che in molti sbagliano a chiamare la bimba: qualcuno la chiama Daria, mentre altri Asia.

La conduttrice di DAZN ha poi affermato che un giorno, quando sua figlia sarà grande, verrà in trasmissione e insegnerà il tedesco a Daniele Battaglia. Immediata la replica del conduttore reggiano, che scherza sul fatto che verrà a mancare molto prima di questo evento. Uno scambio che ha divertito molto i fan, felici nel vedere Diletta Leotta così in salute e di ottimo umore.

Impostazioni privacy