Milan: deciso il prossimo colpo, Furlani lo vuole a tutti i costi

In casa Milan si continua a lavorare con attenzione anche sul calciomercato. E nelle prossime settimane i rossoneri sono pronti a piazzare un colpo importante.

Il Milan sta lavorando molto sul calciomercato anche se la sessione ormai si è chiusa. I rossoneri, comunque, non hanno nessuna intenzione di fare un passo indietro per consentire a Stefano Pioli di avere una rosa molto importante per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Sesko Milan
Il Milan prepara un colpo importante – Milanweb.it – Foto Instagram

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, Furlani ha un chiaro obiettivo per la prossima sessione di calciomercato e, a breve, potrebbe esserci l’assalto per accontentare Pioli e i tifosi del Milan. Ma non ci resta che aspettare ancora qualche mese per avere un quadro assolutamente più chiaro.

Calciomercato Milan: possibile colpo a sorpresa, i dettagli

Il Milan non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire le occasioni che potrebbe riservare il calciomercato e per questo motivo sono in corso tutte le riflessioni del caso. L’obiettivo, come detto in precedenza, per il Milan è quello di riuscire a dare a Stefano Pioli la migliore formazione possibile per raggiungere gli obiettivi e sognare in grande. Si tratta di una possibilità molto importante considerando quanto fatto in passato.

Stando alle ultime informazioni riportate da calciomercato.com, il Milan non ha assolutamente dimenticato Sesko, ma serve chiudere in davvero poco tempo per cercare di tenere il prezzo basso e non dover fare i conti con cifre importanti. La strada è in salita, ma Furlani è già al lavoro e, per questo motivo, non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro.

Sesko Milan
Il Milan non molla la pista Sesko – Milanweb.it – Foto Lapresse

Il Milan, come detto in precedenza, non ha nessuna intenzione di abbassare il proprio livello di qualità e da qui l’idea di chiudere da subito per Sesko, considerato come il sostituto numero uno di Giroud nel futuro e, per questo motivo, si sta cercando di chiudere da subito la trattativa.

Mercato Milan: Sesko sempre nel mirino

Sesko continua ad essere un obiettivo di calciomercato del Milan e sono in corso tutti i ragionamenti del caso per cercare di chiudere il prima possibile la trattativa. Il Lipsia non sembra avere nessuna intenzione di lasciarlo andare, ma Furlani non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro e proverà a convincere in tutti i modi i tedeschi.

Impostazioni privacy