Inter, il clamoroso retroscena: “Vicinissimo al Milan”

Clamoroso retroscena del mercato del Milan: il nuovo acquisto dell’Inter era stato vicinissimo ad indossare la maglia rossonera

Mancano poco meno di dieci giorni al ritorno della Serie A la cui quarta giornata sarà caratterizzata dall’attesissimo derby di Milano tra le due compagini che in questo momento hanno soltanto esultato dopo le prime tre uscite stagionali.

Retroscena Milan: attaccante era vicino
Retroscena Milan: attaccante era stato vicinissimo (LaPresse) – Milanweb.it

Il Milan ha cambiato molto in termini di uomini ma il gioco non ne ha risentito e nelle prime tre partite ha già dimostrato di aver fatto passi da gigante rispetto alla passata stagione. Percorso molto simile a quello dell‘Inter che invece non solo ha confermato quanto forte sia la sua rosa, ma anche dato prova di una solidità difensiva da non perdere di vista – Sommer non ha subito nemmeno una rete- e da tenere sempre in considerazione.

C’è tanta attesa dunque, come è giusto che sia prima di un Derby di Milano, ma al contempo e approfittando della sosta delle Nazionali stanno emergendo importanti retroscena sul mercato recente che vedono protagonista sia Inter e Milan.

Mercato, Milan: le rivelazioni dell’agente di Arnautovic

Come è noto il Milan ha basata gran parte del suo mercato per cercare un sostituto di Giroud la cui età è considerata un limite e che necessita di rifiatare viste le tre competizioni a cui prende parte. Alla fine è arrivato Luka Jovic, ma ancora prima dell’inizio del mercato, quando al timone della dirigenza vi erano ancora Paolo Maldini e Frederic Massara, la società rossonera aveva gli occhi puntati su Marko Arnautovic, attaccante di esperienza e ritenuto affidabile per il ruolo di vice.

Arnautovic, il retroscena del fratello-agente
Arnautovic-Milan: il retroscena (LaPresse) – Milanweb.it

A svelare il retroscena della prima bozza di trattativa tra l’austriaco e Milan, ci ha pensato il fratello-agente dell’attaccante Danijel Arnautovic durante una trasmissione di Servus Tv: “Milan? Posso dire che avevamo parlato con loro e con la Juventus, poi si è inserita l’Inter e abbiamo convinto il Bologna a cederlo“, rivela il fratello-agente del 34enne che sia con Massara che con Maldini aveva intavolato un primo colloquio.

C’è stato un momento in cui l’ex Bologna stava per scegliere il Milan, tuttavia una volta arrivato l’interesse di Ausilio e Marotta tutto è cambiato e Arnautovic ha subito accettato l’opportunità di tornare nella squadra in cui è cresciuto e dove ha vinto, seppur da comprimario, quel magico Triplete di tredici anni fa rimasto nella sua memoria.

Impostazioni privacy