Calciomercato, 55 milioni per Koopmeiners: offerta da capogiro

Teun Koopmeiners è stato ad un passo dall’addio: ora ecco la nuova offerta da urlo per il talentuoso centrocampista dell’Atalanta

Il Napoli ci ha provato a lungo, ma per l’Atalanta è sempre stato incedibile. Il club bergamasco ha messo il veto sulla sua cessione, ma l’olandese avrebbe ricevuto un’altra offerta da capogiro nelle ultime ore. I prossimi mesi saranno decisivi per un’altra proposta entusiasmante in vista della prossima stagione. Koopmeiners è un profilo davvero interessante, seguito dalle big d’Europa: bisogna farà i conti con il club di Percassi.

Offerta 55 milioni Koopmeiners
Offerta 55 milioni Koopmeiners, ecco la proposta – Lapresse – milanweb.it

Il Napoli ha preparato l’assalto decisivo in estate, ma il trasferimento non c’è stato. Ora l’Atalanta l’ha blindato almeno per questa stagione, ma in futuro potrebbe arrivare la cessione eccellente. Un motivo in più per arrivare ad una svolta decisiva: Koopmeiners è pronto a cambiare casacca, ma al momento è felice con il club orobico. Sarà difficile cercare di convincere il club di Percassi, che ha investito tanto sul centrocampista olandese. Saranno mesi fondamentali per pianificare il futuro visto che il calciomercato non dorme mai.

Calciomercato, la verità su Koopmeiners: il colpo a sorpresa

Un colpo da urlo in vista della prossima stagione per il talentuoso olandese, che ha sposato ancora per un’altra stagione il progetto dell’Atalanta. A breve potrebbe arrivare la proposta da urlo: il top club della Serie A potrebbe sferrare l’assalto vincente.

Offerta 55 milioni Koopmeiners
Offerta 55 milioni Koopmeiners, ecco la proposta – Lapresse – milanweb.it

Come svelato dal portale TuttoAtalanta.com, la Juventus potrebbe sferrare l’assalto decisivo al centrocampista olandese, Teun Koopmeiners, con una cifra vicina ai 55 milioni di euro. Dopo la cessione di Hojlund, l’Atalanta non ha avuto bisogno di pensare ad altri addii eccellenti.

Il classe 1998 potrebbe vestire la maglia bianconera sbarcando all’interno della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Giuntoli l’ha seguito a lungo anche ai tempi di Napoli, ma non è mai riuscito a strappare il sì del club bergamasco. L’olandese resterà così nei radar dei bianconeri, pronti a preparare la proposta da urlo per cercare di convincere tutte le parti coinvolte nell’affare.

L’Atalanta si è sempre dimostrata un osso duro sulle cessioni cercando di alzare sempre la posta in palio per i top player. La Juventus è pronta ad investire tanti milioni in ottica futura dopo aver messo a posto i conti: il bilancio era la priorità del club bianconero, che ora è già proiettato sull’operato dei prossimi mesi. Previste novità importanti per il futuro di Koopmeiners.

Impostazioni privacy