Inter, ansia per Inzaghi: altro KO in vista del derby

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista del tanto atteso derby di Milano ma in casa Inter arrivano notizie che destano molta preoccupazione in Simone Inzaghi. E’, infatti, da registrare un altro KO, con un protagonista che salta la stracittadina, per lo sconforto dei tifosi.

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista del derby di Milano. Come è noto, infatti, si tratta della partita forse in senso assoluto più attesa della stagione in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la città lombarda. Ad aggiungere ancora più fascino, c’è il fatto che Inter e Milan sono appaiate in vetta alla classifica a punteggio pieno e da questo testa a testa si capirà chi è realmente la favorita, allo stato attuale delle cose, per la vittoria dello Scudetto. In tal senso, però, questo testa a testa perde uno dei grandi protagonisti per un infortunio che sa tanto di fulmine a ciel sereno per Simone Inzaghi.

Inter, ansia per Inzaghi
Inter in difficoltà in vista del derby di Milano, dal momento che perde un elemento per il big match col Milan

Inter, il derby di Milano perde un protagonista

Dal Sud America, infatti, arrivano brutte notizie che preoccupano i tifosi dell’Inter. In vista della stracittadina contro il Milan, infatti, Simone Inzaghi perde uno dei suoi attaccanti. Si tratta di Alexis Sanchez, che è stato escluso dalla partita disputata dal Cile contro l’Uruguay dal momento che non è stato convocato.

Il cileno si è sottoposto a diversi controlli medici che, però, non sono riusciti ancora a spiegare cosa sia accaduto. La sensazione è che le sue condizioni siano ancora deficitarie e bisogna capire il perché. Al momento, se addirittura non è possibile una convocazione e se va verso il forfait anche per la prossima gara, è quasi da escludere che possa esserci contro il Milan.

Infortunio Sanchez
Inter, dal Cile arrivano brutte notizie per Simone Inzaghi: le ultime sui tempi di recupero di Alexis Sanchez

Infortunio Sanchez, i tempi di recupero

Allo stato attuale delle cose attorno alle condizioni del cileno ci sono tante nuvole ed incertezza. Si parla, infatti, di una esclusione, nell’ultima gara della Nazionale cilena, causata dall’anemia. Molto, circa le sue condizioni anche in vista della partita contro il Milan, si deciderà nelle prossime ore. Se, infatti, dovesse restar fuori anche nel prossime impegno del Cile, allora sarebbe quasi da escludere una sua presenza nel derby. Le sue condizioni sono da monitorare, con l’Inter che è in contatto costante con lo staff medico sudamericana.

Impostazioni privacy