Scambio per il nuovo terzino: annuncio improvviso in casa Milan

Per il nuovo terzino in casa Milan è possibile uno scambio. L’annuncio improvviso che toglie ogni dubbio ai tifosi sul nuovo nome per la fascia

Con la partenza di Ballo-Tourè il Milan vede scoperta la casella di vice-Theo Hernandez. Vero che c’è Kalulu oltre ad altri giocatori adattabili, ma di fatto l’ex Monaco non è stato sostituito. Eppure il club rossonero aveva in mente di fare uno scambio per regalare a Pioli un nuovo terzino, di quelli col grande potenziale e che potrebbero esplodere da un momento all’altro. Un astro nascente del calcio europeo.

Scambio per il nuovo terzino in casa Milan: arriva l'annuncio
In casa Milan era pronto uno scambio per il nuovo terzino: la situazione – (ANSA) – milanweb.it

Theo Hernandez non conosce la parola stop, le vuole giocare tutte ed è un animale da combattimento. Pioli difficilmente rinuncia a lui. Ma in una lunga stagione come si preannuncia quella appena iniziata, anche il francese ha bisogno ogni tanto di dover tirare il fiato. Ecco perché un vice potrebbe fare al caso dei rossoneri. Si parlava di uno scambio, l’annuncio improvviso ha sconvolto i tifosi.

Scambio per il nuovo terzino, le ultime in casa Milan

L’annuncio arriva direttamente dal giornalista molto vicino all’ambiente rossonero Carlo Pellegatti. Il collega ha parlato sul suo canale YouTube della situazione sulla fascia sinistra di difesa in casa Milan. Confermando come ci sia un giovane che piace molto alla dirigenza ed è entrato nelle grazie della società. Per lui si era pensato ad uno scambio.

Scambio per il nuovo terzino: annuncio improvviso
Juan Miranda può essere il nuovo terzino del Milan: la situazione – (ANSA) – milanweb.it

Parliamo di Juan Miranda, giovane terzino sinistro classe 2000 del Betis Siviglia e della Spagna, dopo aver fatto tutta la trafila nelle Under della nazionale iberica. Scuola Barcellona, è uno dei più promettenti nel suo ruolo. Il Milan aveva pensato di prenderlo mettendo su uno scambio che poteva accontentare tutte le parti. Quello con Alexis Saelemaekers che ha lasciato i rossoneri durante gli ultimi giorni di mercato.

Come noto il fantasista alla fine è approdato al Bologna, con buona pace del Betis Siviglia che lo aveva cercato. Il Milan ha provato a mettere su lo scambio ma alla fine non c’è stato nulla da fare, come riferito da Pellegatti, sicuro di questo tentato scambio. Il giornalista, comunque, non chiude le porte in vista del futuro. Infatti la pista si può riaprire a gennaio o direttamente la prossima estate, quando il terzino può arrivare a parametro zero. Pellegatti è certo che il Milan proverà a fare di tutto per prendere Miranda, che oltre a fare da vice può anche essere l’erede designato di Theo Hernandez per il futuro.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy