Zaira nara da urlo: trasparenze illegali – FOTO

La bellissima conduttrice argentina, che ha cambiato temporaneamente look, ammalia i suoi ammiratori con degli scatti da urlo

Chissà se, oltre che per motivi pubblicitari, la bellissima conduttrice argentina non abbia deciso di diventare bionda per una sorta di emulazione nei confronti della sorella Wanda, storicamente bionda anche se da poco passata al castano scuro. Oppure se, per motivi opposti e contrari, non abbia trovato piacere nel fare il percorso inverso – proprio lei che è sempre stata mora – rispetto alla moglie di Mauro Icardi. Ad ogni modo , i fans più inclini ai cambiamenti sono stati accontentati: Zaira Nara si presentata davanti all’obiettivo con un biondo platino che ha lasciato tutti di stucco.

Zaira Nara, bionda per un giorno
Zaira Nara fa discutere i suoi fans (Instagram) – Milanweb.it

Al termine di un’estate che l’ha vista girovagare da Ibiza alla Thailandia, per poi fare ritorno nella ‘sua’ Buenos Aires, l’avvenente conduttrice sudamericana ha nettamemte alzato l’asticella della sensualità condividendo degli scatti che hanno letteralmente mandato in tilt il web. Che fosse da una barca in mare aperto, o arrampicata su una scogliera,  o quasi senza veli per degli shooting in una location pubblicitaria, Zaira Nara ha fatto il pieno di consensi.

Paradossalmente, proprio la scelta di un colore di capelli insolito ha fatto discutere la numerosissima platea – siamo ad oltre 6 milioni di followers su Instagram – di appassionati che non si perdono una sua istantanea.

Zaira Nara tra trasparenze e cambio di look: fans scatenati

Facciamo una doverosa premessa: quando ha condiviso sul suo profilo Instagram le foto che la ritraevano con una maglia trasparente che lascia intravedere quasi tutto, la maggior parte degli utenti si è concentrata solo sul suo fascino. Sempre più travolgente. I più ‘audaci’, quelli che magari erano affezionati alla sua figura di bellezza mediterranea a tinte scure, si sono lanciati in commenti sul cambio di colorazione dei capelli. Ne è uscito un dibattito veramente insolito, considerando la sensualità del soggetto in questione.

Zaira Nara più sensuale che mai
Zaira Nara, l’effetto ‘vedo non vedo’ fa il pieno di like (Instagram) – Milanweb.it

Sei bellissima ma mi piacciono di più i tuoi capelli scuri“. “Dimmi che è una parrucca!“. “Secondo me i capelli scuri ti stanno 10000 volte meglio“. Questi alcuni dei commenti che i followers dell’argentina hanno rilasciato sotto le numerose foto che la sorella di Wanda ha gentilmente offerto alla loro visione.

Per fortuna che quando si è trattato di commentare la sola sua figura, già apprezzata grazie ad un’autentica invasione di shooting che Zaira ha elargito a favore del grande pubblico, le discussioni si sono magicamente spente. Tutti sono concordi nell’elevare la neo 35enne allo status di bellezza tra le migliori al mondo.

 

Gestione cookie