Antony, lo scandalo si allarga: parlano altre due donne

Nuove testimonianze circa i deplorevoli comportamenti di Antony, calciatore del Manchester United, che ora rischia grosso.

Non si placano le polemiche intorno ad Antony, calciatore brasiliano del Manchester United che in seguito ad alcune spiacevoli vicende emerse sul suo conto è stato sospeso dalla propria nazionale. Niente chiamata in verdeoro per l’asso dei Red Devils che in questo momento deve dedicare le proprie energie a delle tremende vicende extracalcistiche che lo riguardano.

Scandalo Antony, nuove testimonianze
Nuovi scandali per Antony, parlano altre donne (LaPresse) – Milanweb.it

Tutt’altro che il miglior momento per il calciatore che di recente è stato denunciato dalla sua ex fidanzata, l’influencer e musicista Gabriela Cavallin, per violenza domestica. Vicenda shock iniziata in Brasile e che con il passare dei giorni si è allargata a macchia d’olio arrivando a far parlare anche il resto del mondo. D’altronde è uno scandalo di grandi dimensioni quello che ha colpito l’ex talento dell’Ajax.

Situazione che, tuttavia, in questi giorni ha iniziato ad assumere delle sfumature ancor più preoccupanti. Per quanto Antony si sia dichiarato tranquillo e assolutamente innocente, nuove testimonianze circa i sui comportamenti sono venuti alla luce qualche ora fa. Oltre alla sua ex fidanzata, anche altre due donne avrebbe trovato il coraggio di denunciare il calciatore dello United.

Antony nei guai: nuove testimonianze condannano il calciatore dello United

La carriera del ventitreenne sta prendendo delle sfumature da vero film dell’orrore. Secondo altre testimonianze, Antony non avrebbe solo compiuto violenza nei confronti della sua ex ma avrebbe avuto degli atteggiamenti deplorevoli anche nei confronti di altre donne. Stando a quanto emerso dai canali d’informazione brasiliana, quello delll’attaccante sarebbe stato un comportamento perpetrato negli anni.

Antony, violenza domestica Gabriela Cavallin
Antony accusato di violenza domestica, nuove testimonianze lo condannano (Instagram) – Milanweb.it

Dopo che la sua ex ha trovato il coraggio di denunciare, anche altre donne hanno voluto fare lo stesso dicendo che il calciatore, quando una della due si è rifiutata di avere rapporti intimi con lui, sarebbe andato su tutte le furie e avrebbe picchiato anche la ragazza in questione. Testimonianze shock da parte delle due donne che sperano che nulla del genere accada più.

Pare che la Cavallin, ex di Antony, avrebbe portato al commissariato di polizia alcune prove inconfutabili circa gli scatti d’ira del calciatore. Messaggi minatori e foto di percosse sono state consegnate alla polizia e ora la carriera del brasiliano rischia davvero di venir stroncata. Solo ulteriori indagini potranno fare maggiore luce circa questa spiacevole situazione.

Impostazioni privacy