Hernandez, non sai che ti perdi: Sarah Kohan mozzafiato

L’ex compagna dell’attuale attaccante dei Los Angelese Galaxy irrompe sui social con delle istantanee da capogiro: lato B da favola

I particolari non li conosciamo. E forse non li sapremo mai. Le sole cose di dominio pubblico dell’ex coppia costituita da Javier Hernandez – per tutti Chicharito – e Sarah Kohan sono quelle trapelate al momento della burrascosa separazione, avvenuta più o meno due anni fa quando i due erano ancora alle prese con i due figli piccoli nati dalla loro unione.

Sarah Kohan, sempre bellissima
Sarah Kohan dà un altro dispiacere al calciatore (Instagram) – Milanweb.it

Sembra, dalle cronache dell’epoca, che i due prima di ufficializzare la loro rottura avessero addirittura vissuto da separati in casa per un periodo di tempo nemmeno troppo breve. La modella australiana e il calciatore si sono lasciati a pochi mesi di distanza dall’approdo negli States del messicano, ormai dal 2020 alle dipendenze dei Los Angeles Galaxy. Non sappiamo dunque se la decisione finale sia stata presa dall’ex United o da Sarah. Ignoriamo anche chi dei due sia più uscito con le ossa rotte da una relazione molto importante per entrambi.

Quello che però possiamo ipotizzare con un buon grado di certezza è che il fisico della 29enne nativa di Sydney, messo in bella mostra sui social, possa aver scatenato una qual certa dose di rimpianti nell’animo del calciatore. Che non può certo aver dimenticato cotanta bellezza.

Sarah Kohan, il lato B è uno spettacolo della natura

Basta aprire il profilo Instagram dell’avvenente australiana per rendersi conto di ciò di cui stiamo parlando. Praticamente in topless, con solo una mano a coprire il seno sinistro innaffiato – come il resto del corpo – da una doccia improvvisata nell’acqua, la sensuale Sarah sfoggia un bikini praticamente inesisitente a coprire  – si fa per dire – il suo lato B. Che è assolutamente da copertina. La foto ha ovviamente fatto il pieno di like su Instagram, dove la modella può contare su qualcosa come 1,4 milioni di followers. E lo crediamo bene.

Sarah Kohan più sensuale che mai
Sarah Kohan, il lato B ‘canta’ (Instagram) – Milanweb.it

Dopo un’estate passata a girovagare in lungo e in largo l’Europa – con molte mete italiane, da Positano alla Puglia – l’affascinante Sarah ha scelto le acque di Ibiza per uno shooting che ha entusiasmato il suo folto pubblico.

Chissà che Chicharito avrà notato le ultime istantanee. Chissà se magari c’è ancora spazio, nella sua anima, per un nuovo, magari inaspettato, assalto a Sarah. Se così fosse, dovrà rincorrerla lungo tutto il Vecchio Continente – e non solo – prima che qualcuno non gliela porti via. Stavolta, forse, per sempre.

Impostazioni privacy