Belen pronta a cambiare: la nuova avventura

Belen Rodriguez è pronta a stupire ancora, la conduttrice cambierà totalmente per la prossima stagione, spiazzando i suoi fan.

La showgirl argentina è sempre molto seguita, sia dai suoi followers nonché da quanti devono far risalire i loro ascolti in tv. C’è ora una possibilità da cogliere al volo, l’indizio è arrivato proprio dalla stessa presentatrice.

Belen pronta a cambiare
La conduttrice svolta nella sua carriera (Instagram) – milanweb.it

La stagione 2023-24 è ricca di cambiamenti, non solo nel mondo del calcio. Anche il mondo della televisione ha dato delle direzioni precise, con qualche cambio drastico e possibilità di scelte davvero improvvise, come nel caso di Belen Rodriguez.

Si è ritrovata fuori da Mediaset, il nuovo corso della tv privata ha così diminuito il numero di soubrette e personaggi discutibili, puntando su una chiave meno urlata e senza troppi lustrini. Per quanto riguarda Belen, invece, dopo tanti sondaggi sembra esserci una meta per il suo futuro, che farà davvero discutere i suoi fan.

Belen sta firmando, pronta al rilancio

La conduttrice argentina aveva due programmi di punta su Mediaset e il suo addio è stato molto discusso dai fan. Come se fosse stata quasi scartata senza troppi complimenti, lasciando così una presentatrice dai numeri importanti libera sul mercato di poter trattare con un’altra tv. Si parlava della Rai e poi anche di Discovery, ma alla fine un accordo sembra essere arrivato, tanto da essere definito come “Il più importante della mia vita”: Belen sarà a Sky.

Belen sta firmando
Belen Rodriguez pronta per Sky (ansa) – milanweb.it

Un colpo di scena che spiazza la sua platea, l’emittente satellitare avrà tra le sue file anche l’argentina. Due programmi aveva lasciato a Mediaset e altrettanti potrebbe trovare proprio con Sky, pronta così a darle fiducia. Un colpo di scena importante con la stagione tv già iniziata, si corre ai ripari e si cerca di aumentare l’audience prendendo il pezzo migliore che c’era a disposizione.

Considerando proprio come la stessa Sky stia puntando sempre più a una visione trasversale, quello di Belen sembra il nome giusto per perseguire questa politica.

Con la forte concorrenza delle piattaforme video da considerare, Sky guarda anche a chi ha numeri abbastanza corposi sui social. Nel caso di Belen si va sul sicuro, puntando su ben 10 milioni di fan su Instagram e tanti altri su Tik Tok.

Nelle prossime settimane tornerà in onda e sicuramente ci sarà una grande curiosità: probabile – inoltre – una collaborazione con la Gialappa’s, che potrebbe trovare in lei una spalla importante per il ritorno della trasmissione comica su Tv8.

Gestione cookie